Vai al contenuto
  • 0

Brain84

Domanda

Ciao a tutti,

attualmente ho una renault clio di fine 2012 e vorrei passare ad un crossover. La CX-3 mi piace molto, non faccio tantissimi km all'anno e vado dal percorso urbano all'autostrada, per questo ero orientato al benzina, sopratutto a causa delle restrizioni sul diesel che arriveranno.

Come va la benzina come consumi? Ingombri per un figlio? Che allestimento mi consigliereste? Dando dentro la Clio (1.2 benzina pacchetto wave che ha 94000 km) quanto potrei pagarla?

 

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Sul motore a benzina non ti so dire, ma un amico ha appena preso un cx3 praticamente full. E' bello, costruito bene ed i materiali sono ottimi per il segmento, ma dietro è veramente piccolo.

Te lo dico più che altro per il figlio, se hai un seggiolino da mettere.

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Concordo con Smukamuka, la CX-3 non è molto adatta ad un uso familiare per l'abitacolo poco spazioso. Se ti piace il genere ma hai una piccola famiglia, mi sentirei di consigliarti una 2008 1.2 turbo benzina, più simile a una piccola familiare rialzata che a un suvvetto, e in Peugeot scontano bene a differenza di Mazda.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per un figlio ci può anche stare ma è piccola la cx3 . Bella ,molto bella ma poco funzionale ad uso famiglia. Forse la Arona in questo senso si presta meglio. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
23 ore fa, A80 dice:

Per un figlio ci può anche stare ma è piccola la cx3 . Bella ,molto bella ma poco funzionale ad uso famiglia. Forse la Arona in questo senso si presta meglio. 

Ho girato parecchio ma concessionari Seat dalle mie parti (provincia di Venezia) manco l'ombra..mi sa che dovrò spostarmi verso Padova/Treviso/Verona per vedere una Seat Arona :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
17 ore fa, Brain84 dice:

Ho girato parecchio ma concessionari Seat dalle mie parti (provincia di Venezia) manco l'ombra..mi sa che dovrò spostarmi verso Padova/Treviso/Verona per vedere una Seat Arona :D

Tempo sprecato (IMHO): 

concludono dicendo che non si aspettavano reazioni così, mostrando nel finale anche il risultato del primo test, che ha colto impreparato il tester (sarebbe la stessa reazione che avrebbe un utente qualsiasi alla prima "occasione")

  • Mi Piace 2

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

un mio amico ce l ha (diesel), il baule mi è sembrato da segmento b, non è particolarmente spaziosa, per il resto non è male. 

se hai particolari esigenze di spazio meglio altro probabilmente.

(ps scandalosa la seat)

Modificato da Sfides
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ho prenotato la cx-3! 2.0 120cv evolve+evolve pack per evitare i 60 litri nel bagagliaio mangiati dall’impianto bose.

 

Mi viene un dubbio ora: la macchina mi arriverà intorno al 22/23 marzo. L’ibbligo di pneumatici invernali è fino a metà aprile mi sembra..ha senso comprare un treno di gomme invernali per 20 giorni di utilizzo o conviene che mi compri delle catene? Cosa mi consigliate? Non farò viaggi in montagna ma prenderò l’autostrada dove vige l’obbligo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.