Inviato 11 Settembre 20187 anni fa 12 minuti fa, iDrive scrive: Lo saranno nel 2019. Hai una qualche fonte che confermi la cosa?
Inviato 15 Settembre 20187 anni fa Sulla pagina Facebook ufficiale di Maserati: che spettacolo, ha cambiato completamente faccia, la trovo bellissima. Che colore è? Modificato 15 Settembre 20187 anni fa da Alain "quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.
Inviato 17 Settembre 20187 anni fa Grigio secondo me, di GTS non c'è la launch edition e quindi niente colori speciali, al contrario di Trofeo V8.
Inviato 20 Giugno 20196 anni fa Cita Come ha detto John, il Levante si sente un po 'come un prodotto Dodge di alta classe, con la pelle rinnovata. Ahia... recensione di Autoblog.com sulla Trofeo che hanno in uso personale (Long-Term Test) https://www.autoblog.com/2019/06/19/2019-maserati-levante-trofeo-review/
Inviato 20 Giugno 20196 anni fa 17 minuti fa, Beckervdo scrive: Ahia... recensione di Autoblog.com sulla Trofeo che hanno in uso personale (Long-Term Test) https://www.autoblog.com/2019/06/19/2019-maserati-levante-trofeo-review/ Io non capirò mai come si possa giudicare un mezzo di questo tipo sulla base di uno schermo in plancia o dietro il volante. Nessuno tra i giornalisti che abbia parlato di cose come cambio o tenuta di strada, solo il fatto che "lo schermo sembra quello di una Dodge" e "il motore è prodotto da Ferrari!!". 170.000 dollari di macchina e questo è tutto quello che c'è da dire? Mah. Spero che questo sia solo il primo episodio di una serie, perchè altrimenti il livello è veramente basso.
Inviato 20 Giugno 20196 anni fa Cioè più di metà articolo per spiegare che il difetto sulla trofeo è lo Uconnect (che funziona benissimo tra le altre cose), citando 4 o 5 volte dodge così a caso. Mah... "quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.
Inviato 20 Giugno 20196 anni fa Ma hanno mai guidato una Dodge? E quanto siano cheap gli interni? Dodge non ha mai prodotto una vettura con interni decenti, e con lamierati allineati?
Inviato 20 Giugno 20196 anni fa 26 minuti fa, Alain scrive: Cioè più di metà articolo per spiegare che il difetto sulla trofeo è lo Uconnect (che funziona benissimo tra le altre cose), citando 4 o 5 volte dodge così a caso. Mah... Lo Uconnect va benissimo, io ne sono davvero soddisfatto, non si è mai piantato e cambia videata e funzioni in modo fluido e veloce. in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.
Inviato 20 Giugno 20196 anni fa Uconnect live ? cmc meglio del sistema bmw che avevo prima. ot poi con Apple car play fai tutto ihmo i sistemi proprietari sono cmc arretrati rispetto a car play o Android auto con app sempre aggiornate... "quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.