Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

CL - Roma - Barcellona: 3:0 Roma in semifinale

Featured Replies

• Risposte 130
  • Visite 41.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Veramente è il contrario. Se c'è uno sport in cui non si sopporta il contatto fisico ed i giocatori sono di pastafrolla quello è proprio il calcio.

• @itr83 mi piacerebbe il giochino a parti invertite, in un Derby all'Olimpico magari con De Silvestri che fa questo intervento su Dybala., eri qua ad indignarti.    detto questo, si...il rigor

• comunque il rigore c'era tutto: prima lo spinge con entrambe le mani poi lo colpisce sul fianco e infine tocca il pallone, non so come si possa dire che non c'era.    

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
1 minuto fa, Pin_86 dice:

La tipica storiella promozionale ;-)

Può darsi...:lol:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
1 minuto fa, pennellotref dice:

Può darsi...:lol:

Ormai grazie ai social farsi pubblicità per le aziende è diventato un gioco. :b1

Modificato da Pin_86

Inviato
9 ore fa, iDrive dice:

Il colpaccio era quasi fatto! Peccato. Comunque il fallo non è nettissimo e non si fischia un rigore qualifica all'ultimo secondo.

6 ore fa, iDrive dice:

Non si deve dare sopratutto perche "chiude" il match, in altre occasioni, arbitri piu competenti non avrebbero assegnato un rigore "qualifica" a 10 secondi dal termine, sopratutto con fallo NON netto.

Scusa ma sta cosa non mi è chiara, i rigori si danno o meno a seconda del minuto o della situazione? O è rigore o non lo è. 

1 ora fa, Pin_86 dice:

La tipica storiella promozionale ;-)

In effetti la notizia lascia perplessi, uno si gioca (se leggo bene) 1000 euro/dollari/sesterzi, cifra importante e immagino non comune per una scommessa, e non controlla manco se ha compilato bene il fogliettino con le squadre?

Inviato

comunque il rigore c'era tutto:

prima lo spinge con entrambe le mani poi lo colpisce sul fianco e infine tocca il pallone, non so come si possa dire che non c'era.

D7LYwfI.png

Modificato da itr83

Inviato

@itr83 mi piacerebbe il giochino a parti invertite, in un Derby all'Olimpico magari con De Silvestri che fa questo intervento su Dybala., eri qua ad indignarti. :ihih:

detto questo, si...il rigore si poteva dare.  Buffon doveva essere più misurato in sala stampa.

PERO':

il rigore era GRIGIO (come ha detto Allegri), e quindi non solare, i giocatori della Juve si sono incazzati perchè c'è una regola non scritta tra loro che al quel punto di aspetta il fischio e si va ai supplementari. per questo hanno sbroccato.

fa niente. il regolamento è questo.

PERO' II:

1) All'andata giallo per simulazione a Dybala (severo ma forse giusto), al ritorno questi hanno fatto i tuffi in area per 90' e nemmeno un giallo, specie a CR7. mi sembra come minimo una disparità di trattamento.

2) il rigore su Cuadrado era un rigore grigio come questo. non dato a Torino alla fine poteva essere decisivo.

questo ci porta alnucleo del discorso:

La scelta degli arbitri. 

1) all'andata hanno messo uno che SE NE FOTTE del fattore campo , è severo e da gialli anche a CR7 se se lo merita.

2) al ritorno un'incompetente che visto il Bernabeu si caga sotto. classico arbitro che si fa influenzare dall'ambiente

e qui veniamo a Collina, che non da ieri è autore di SCEMPI a danni delle italiane, perchè è un carrierista, non vuole farsi dare dell'italiano mafioso e alle italiane se può appioppa arbitri DI MERDA.

c'è mancato pochissimo che a Wembley l'arbitro buttasse fuori la Juve. rigori solari negati e un palo a tempo scaduto col giocatore in fuorigioco di due metri.

queste (gli arbitri pippa, perchè non sono corrotti o eterodiretti dalla UEFA) sono responsabilità piena di Collina. Anche il Milan e il Napoli hanno beccato arbitraggi ridicoli in europa ultimamente.

Modificato da Matteo B.

Inviato
7 minuti fa, GL91 dice:

Scusa ma sta cosa non mi è chiara, i rigori si danno o meno a seconda del minuto o della situazione? O è rigore o non lo è. 

Infatti, non si riesce a capire se e rigore o no.

Ed e comunque il fatto che era "match point" o meglio "CL semifinal point", oltre al fatto che non e nettissimo che lo rende "infischiabile".

Quello di Cuadrado all'andata era MOLTO piu fischiabile perche nettissimo per esempio.

Inviato
21 minuti fa, Matteo B. dice:

@itr83 mi piacerebbe il giochino a parti invertite, in un Derby all'Olimpico magari con De Silvestri che fa questo intervento su Dybala., eri qua ad indignarti. :ihih:

detto questo, si...il rigore si poteva dare.  Buffon doveva essere più misurato in sala stampa.

PERO':

il rigore era GRIGIO (come ha detto Allegri), e quindi non solare, i giocatori della Juve si sono incazzati perchè c'è una regola non scritta tra loro che al quel punto di aspetta il fischio e si va ai supplementari. per questo hanno sbroccato.

fa niente. il regolamento è questo.

PERO' II:

1) All'andata giallo per simulazione a Dybala (severo ma forse giusto), al ritorno questi hanno fatto i tuffi in area per 90' e nemmeno un giallo, specie a CR7. mi sembra come minimo una disparità di trattamento.

2) il rigore su Cuadrado era un rigore grigio come questo. non dato a Torino alla fine poteva essere decisivo.

questo ci porta alnucleo del discorso:

La scelta degli arbitri. 

1) all'andata hanno messo uno che SE NE FOTTE del fattore campo , è severo e da gialli anche a CR7 se se lo merita.

2) al ritorno un'incompetente che visto il Bernabeu si caga sotto. classico arbitro che si fa influenzare dall'ambiente

e qui veniamo a Collina, che non da ieri è autore di SCEMPI a danni delle italiane, perchè è un carrierista, non vuole farsi dare dell'italiano mafioso e alle italiane se può appioppa arbitri DI MERDA.

c'è mancato pochissimo che a Wembley l'arbitro buttasse fuori la Juve. rigori solari negati e un palo a tempo scaduto col giocatore in fuorigioco di due metri.

queste (gli arbitri pippa, perchè non sono corrotti o eterodiretti dalla UEFA) sono responsabilità piena di Collina. Anche il Milan e il Napoli hanno beccato arbitraggi ridicoli in europa ultimamente.

Mi spieghi quali crimini ha commesso l'arbitro ieri sera per definirlo incompetente? non ho visto nessun errore determinante.

tra l'altro non si è fatto problemi ad annullare (giustamente) un gol di Isco in fuorigioco millimetrico.

Inviato
8 minuti fa, itr83 dice:

Mi spieghi quali crimini ha commesso l'arbitro ieri sera per definirlo incompetente? non ho visto nessun errore determinante.

tra l'altro non si è fatto problemi ad annullare (giustamente) un gol di Isco in fuorigioco millimetrico.

CR7 andava ammonito per simulazione.

con gli arbitri invertiti (il turco di Torino a Madrid) quel rigore non lo dava.

Inviato
13 minuti fa, Matteo B. dice:

CR7 andava ammonito per simulazione.

con gli arbitri invertiti (il turco di Torino a Madrid) quel rigore non lo dava.

quindi incompetente per 1 cartellino giallo mancato. cartellino che, oltretutto, non avrebbe influito sul resto della partita, ah no, è vero, avrebbe impedito a Ronaldo di mostrare gli addominali scolpiti dopo il gol.

Se per un errore lieve si è incompetenti allora sono incompetenti tutti gli arbitri del mondo.