Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Per l'uso descritto panda è ottima,volendo puoi prenderne anche una aziendale del 2017 si trovano intorno i 9000 euro con allestimento lounge. Viceversa cerca qualche easy a km0

• Risposte 30
  • Visite 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ordinata la Panda.   Presa una 1.2 fire allestimento easy, con ruotino di scorta, bluetoth e sensori di parcheggio, colore grigio azzurrino (l'unico non a pagamento) a 10.150€ con rottamazio

• Aygo e le sue 2 sorelle (com'anche VW UP! e derivate) hanno una seduta più bassa di Panda e, quando la gioventù avanza, la maggiore altezza da terra del sedile aiuta molto. Per contro, Panda soffre di

• Panda a occhi chiusi (e pure aperti)

Inviato
9 ore fa, Gianlu96 dice:

Credo ci sia poco da consigliare, la scelta è gia stata fatta. Fiat Panda 1.2 Fire Easy!

Anche, se, allo stesso prezzo o poco meno, km0 o in pronta consegna, prenderei la Punto, col 1.2 Fire!

Mia suocera, con lo stesso dubbio, scelse Punto, facendola gasare aftermarket. Ogni tanto la uso anch'io e  credo invece sia meglio Panda, più leggera, agile e scattante (nei limiti...)

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
  • Autore
  • Questo messaggio è molto popolare

Ordinata la Panda.

Presa una 1.2 fire allestimento easy, con ruotino di scorta, bluetoth e sensori di parcheggio, colore grigio azzurrino (l'unico non a pagamento) a 10.150€ con rottamazione.

L'auto non è male, l'ha guidata e si trova bene, il Fire, rispetto alla sua Punto sembra anche più scattante, bagagliaio discreto e buona accessibilità, vista la lunghezza l'abitabilità posteriore è limitata, per il resto non sembra male.

Ed è Italiana!

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato

Stavo per dire pure io Panda, ma vedo con piacere che hai già ordinato. É un ottima cittadina.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
On 14/4/2018 at 12:30, bik dice:

Ordinata la Panda.

Presa una 1.2 fire allestimento easy, con ruotino di scorta, bluetoth e sensori di parcheggio, colore grigio azzurrino (l'unico non a pagamento) a 10.150€ con rottamazione.

L'auto non è male, l'ha guidata e si trova bene, il Fire, rispetto alla sua Punto sembra anche più scattante, bagagliaio discreto e buona accessibilità, vista la lunghezza l'abitabilità posteriore è limitata, per il resto non sembra male.

Ed è Italiana!

Complimenti! Ottima scelta.

Inviato

Sti cazzi!!! Una yaris 1.0 con telecamera, bluetooth, 7 airbag e una struttura molto più solida sarebbe costata 11000€... cioè solo 850€ in più.

Per quelle panda non dovevi lasciargli più di 9000€.

☏ SM-G950F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore

La Yaris con il 1.0 è veramente "letargica", peccato perché è una delle seg.B più compatte ed è spaziosa; comunque ci avevo pensato come alternativa, ma il 1.3 era l'ideale, il 1.0 in collina è un pianto più del fire.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato

Per quanto voglia bene alla Yaris, meglio la Panda per quell'uso, anche perché la sa riparare anche un tabaccaio eventualmente. La Yaris é più pesante e di segmento superiore, quindi va alzato il budget e va presa 1.3, oltre ad essere meccanicamente un pó meno "conosciuta" dai generici, non si se mi sono spiegato...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato

On ‎14‎/‎04‎/‎2018 at 12:30, bik dice:

Ordinata la Panda.

Ed è Italiana!

Ottima scelta, però potevi farti togliere almeno quei 150€...

Per aspera ad astra. 

Inviato
Per quanto voglia bene alla Yaris, meglio la Panda per quell'uso, anche perché la sa riparare anche un tabaccaio eventualmente. La Yaris é più pesante e di segmento superiore, quindi va alzato il budget e va presa 1.3, oltre ad essere meccanicamente un pó meno "conosciuta" dai generici, non si se mi sono spiegato...

Ma direi proprio di no.

Il motore 1.0 è lo stesso da più di 15 anni, la manutenzione anche se la fai in Toyota costa poco (come la fiat praticamente).

Se un meccanico non conosce il 1.0 della Yaris forse è il caso che cambi mestiere.

E a livello di prestazioni se la gioca con la panda 1.2 .. al massimo perde 1 secondo sullo 0-100

☏ SM-G950F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km