Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, mmaaxx dice:

La Jazz 1.5 è una gran macchina, meccanicamente e come dotazione (a parte il clima automatico che non si può, inspiegabilmente, avere). Se avesse l'automatico poi sarebbe il top.
Peccato per l'estetica, senza offesa ma un cassonetto della differenziata è più piacevole esteticamente.

Bella non è : d'altra parte come direbbero gli americani : "estetica, abitabilità , bagagliaio: scegline due " :)

in 405 cm x 170 non puoi fare miracoli.

E se è per questo confronto alla Baleno * è un mostro di bellezza :lol:

* esempio archetipico dell'auto "brutta ma buona" :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• Risposte 60
  • Visite 4.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Per l'ultima frase dovresti mettere un grosso secondo me

• Pienamente d'accordo, alcune segmento b, dimensioni a parte e se servono, le vedo meglio. certi motori li montano entrambi e sulla b visti i pesi inferiori rendono di più sia come prestazioni che cons

• Ho dato una letta alla discussione, ma mi sfugge come si fa ad avere dubbi con quei chilometraggi e quel budget.   Cioè: https://www.autoscout24.it/annunci/bmw-330-serie-3-e92-xdrive-ca

Immagini Pubblicate

Inviato
On 19/4/2018 at 20:48, Satinz dice:

Sì, perchè l'ex proprietario è un mio amico. E per vari motivi che so essere veri al 90% sono sicuro siano veri. 

Ma! Purtroppo avevo saltato il passaggio ch'è un 1.6 Diesel. Quindi per me penso solo grossi problemi di Filtri etc. Con i Km che faccio. Quindi nulla. Bocciato.. Giusto come ragionamento? 

il ragionamento sarebbe che se per 17mila euro prendi una Ibiza e per 18mila non prendi una A3 per scelta tua, completa la frase a piacimento.

Inviato
  • Autore
6 ore fa, skizzo_85 dice:

il ragionamento sarebbe che se per 17mila euro prendi una Ibiza e per 18mila non prendi una A3 per scelta tua, completa la frase a piacimento.

Veramente quella A3 è completa di tutto quello che volevo. Navigatore, Sensori, S-Line.. l'unica cosa che mi ferma è solo il fatto che sia un Diesel. Purtroppo sono in contrasto con entrambe le scelte.  

Modificato da Satinz

Inviato
19 ore fa, Satinz dice:

Veramente quella A3 è completa di tutto quello che volevo. Navigatore, Sensori, S-Line.. l'unica cosa che mi ferma è solo il fatto che sia un Diesel. Purtroppo sono in contrasto con entrambe le scelte.  

non mi sono spiegato probabilmente.

ok che è diesel, ma ti consiglio fortemente per quelle cifre di prendere la A3.

il momento in cui il diesel sarà bandito è ancora molto lontano, la Ibiza tra sei mesi varrà 10mila euro...

vedi tu, ma mi sembrerebbe sciocco non cogliere l'occasione.

Inviato

Beh io alla A3 ci farei un pensierino. 2 anni, pochi km, auto da almeno 30000€. Vero è che si tratta di un diesel dalle prestazioni non eccelse, però io ci penserei seriamente.
Al più la tieni 3/4 anni e poi passi a un benzina.

☏ SM-G950F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

• 3 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Rieccomi qui. Dopo che quella A3 che mi era stata proposta non è stata più venduta che il mio amico non ha più voluto farsela nuova, ritorno a chiedervi qualche consiglio. 

Come dicevo rI-prendo l'idea del Diesel e lo metto da parte ( visto  miei 30.000 km fatti in 4 anni) anche se con l'uscita della nuova Classe A, avevo trovato qualche a180 e a200 sia Sport che Premium ad un prezzo che m allettava parecchio, ma a benzina nemmeno l'ombra usate. 

Comunque una bella Macchina, un pò sportiva dai consumi non esagerati a Benzina per un budget sui 26\27.000? Alzato un pò il Budget. 

Usata, nuova, Km0... 

Inviato
  • Autore

Sì, ok, esternamente bella ma dentro proprio no. E secondo me anche eccessivamente vecchiotta. Speravo in qualcosa di un po' più moderno.. certo che di benzina se ne trovano davvero davvero poche. ( Marche premium con motori "nuovi")

Inviato
  • Autore
1 ora fa, skizzo_85 dice:

dentro quella BMW sarebbe brutta?

perchè non ha schermi a colori in plancia?

Intanto 92.000Km e del 2011 mi sembra esagerato, secondo me. Poi gli interni non mi piacciono, schermo o meno. Tutto qua.