Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

Recommended Posts

16 ore fa, Ryo scrive:

Vista dal vivo le proporzioni del posteriore sono ottime, ma sa un po' di cheap. Forse per i fari che sono un misto tra led e alogeno, ma sta di fatto che mi ha dato quell'impressione.

Non sono un fan delle scritte enormi e quella scritta "F O C U S" grande quanto una casa non mi piace.

Il posteriore mi ricorda il posteriore di una tipo.. (come il muso mi ricorda quello di una volvo...)

I fari posteriori cosi stonano, sopratutto come colori e forma non sono armonici idem i catarinfrangenti...

• Thanks! 1
  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

carscoops

Questi 3 cilindri per le versioni sportive non li capisco.. come la Fiesta anche questa passa da un ottimo 4l a questo 1.5 3cilindri ultrapompato.. sarò io che sono antico..ma preferisco motori divers

Controordine! 4L da 2.3 litri Turbo ed iniezione diretta. Se l'attuale ST spinta dal 2.0 litri turbo eroga 250 CV, e l'attuale RS ne pompa fuori 350 CV dal 2.3 Ecoboost, è lecito attendersi che l

41 minuti fa, 4200blu scrive:

...in Auto Motor + Sport si scrivono, che la nuova ST avra un motore 1.5 con 275CV ?

https://www.auto-motor-und-sport.de/erlkoenig/ford-focus-st-2019-leistung-marktstart-preis/

Era il primo "rumor" del 1.5 con modulo elettrico, ma la pecetta sul vano motore conferma il 2.3 Ecoboost.

• Thanks! 1

Ho aperto il cofano della focus che ho qui in salone e confermo la targhetta 2.3 ecoboost. Spero la facciano anche manuale?

• I Like! 2

Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE...

• 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Similar Content

• By lukka1982
      Ford, tramite la sua divisione Ford Performance, rilascia un teaser che fa presagire ad una versione più sportiva del fuoristrada.

• By KimKardashian
      Chi non muore si rivede! Un bel facelift per il furgone immortale! Il Transit Pro è una versione restyling del Transit cinese (basato a sua volta sul modello europeo introdotto nel 1999) 
      Il motore è il 2.2 TDCi da 120 e 140 CV con cambio manuale a 5 o automatico a 8 rapporti. 

La vecchia serie (restyling del 2013) e la versione a marchio JMC (Jiangling) che restano in produzione con motore 2.8 TDCi sa 100 e 116 CV  

• By Cole_90
      1.5 Ecoboost da 200 cv, differenziale a slittamento limitato, Track Mode, cerchi da 19’’ e sedili Recaro; queste sono alcune delle chicche offerte da Ford sulla Puma ST.

Press Release:

Topic Spy➡️ Clicca qui!

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.