Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 169
  • Visite 26.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • La posso dire una cosetta sul Leclerc? Ma l'atteggiamento di questo ragazzo... in una delle prime gare, non ricordo quale, per un suo fuoripista - in prova, tra l'altro - ho sentito la sua comunicazio

  • E' quello che le è mancato per anni. Per una lunga serie di stagioni ha vinto quello col mass damper, quello col fondo scalinato, quello con lo scarico soffiato, quello con l'assetto picchiato, e la F

  • Potresti montarle su una Mercedes. Tu compri la nuova A180d con l'interconnesso e se ci metti le pirelli e ti diventa una A250 col multilink

Immagini Pubblicate

Inviato

orari tV

Cita

Palinsesto Sky (dirette)

Venerdi 11 Maggio 
Prove Libere 1 – Ore 11:00 alle 12:30 – Diretta esclusiva su Sky SportF1 HD
Prove Libere 2 – Ore 15:00 alle 16:30 – Diretta esclusiva su Sky SportF1 HD

Sabato 12 Maggio
Prove Libere 3 – Ore 12:00 alle 13:00 – Diretta esclusiva su Sky SportF1 HD
Qualifiche – Ore 15:00 alle 16:00 – Diretta su Sky SportF1 HD

Domenica 13 Maggio
Gara – Ore 15:10 – Diretta esclusiva su Sky SportF1 HD

Palinsesto TV8 (differite)

Sabato 12 maggio
Qualifiche – Ore 20:00 

Domenica 13 maggio
Gara – Ore 21:00

 

Kubica girerà in PL1 al posto di Sirotkin

http://f1grandprix.motorionline.com/f1-williams-lowe-conferma-kubica-in-pista-nelle-prime-libere-di-barcellona/

Modificato da Aymaro

Inviato
  • Autore
2 minuti fa, Yakamoz dice:

 

Oh finalmente quest'halo serve a qualcosa

 

La Fia dice: potete usare l'infradito per attaccarci gli specchietti. La Ferrari 10 giorni dopo porta gli specchietti attaccati all'infradito.

Questo è l'atteggiamento vincente. La reattività, l'inventiva, l'audacia nelle soluzioni tecniche. Sta diventando una gran bella squadra la Ferrari.

 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato
34 minuti fa, Unperdedor dice:

 

La Fia dice: potete usare l'infradito per attaccarci gli specchietti. La Ferrari 10 giorni dopo porta gli specchietti attaccati all'infradito.

Questo è l'atteggiamento vincente. La reattività, l'inventiva, l'audacia nelle soluzioni tecniche. Sta diventando una gran bella squadra la Ferrari.

 

 

Ma tanto se dovesse rivelarsi una soluzione vincente (che gli altri non riescono a sfruttare in pieno) si tornerà indietro e la FIA obbligherà la Ferrari a montare quelli della GPunto, che da soli tolgono 30 Km/h di velocità di punta....

 

2a11c6cbc50a6de9e65324eda9742052_orig.jp

 

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
2 minuti fa, Giacomino88 dice:

manca qualche decisione più "giusta" al muretto e si vola

 

Con le gomme Pirelli di quest'anno e l'uso "ad caxxum" della SC, penso che quest'anno ai box, più che il cervello serva...

 

images?q=tbn:ANd9GcSqkzTnggzX-djgSwpgP9n

 

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
2 ore fa, Unperdedor dice:

 

La Fia dice: potete usare l'infradito per attaccarci gli specchietti. La Ferrari 10 giorni dopo porta gli specchietti attaccati all'infradito.

Questo è l'atteggiamento vincente. La reattività, l'inventiva, l'audacia nelle soluzioni tecniche. Sta diventando una gran bella squadra la Ferrari.

 

E' quello che le è mancato per anni. Per una lunga serie di stagioni ha vinto quello col mass damper, quello col fondo scalinato, quello con lo scarico soffiato, quello con l'assetto picchiato, e la Ferrari sempre a guardare e a cercare di adeguarsi in corsa. Adesso è la Red Bull del genio Newey a copiare paratie e appendici. La cosa curiosa di questo risultato è che per raggiungere finalmente un approccio aggressivo al regolamento (accompagnato alla efficacia delle soluzioni, che l'aggressività da sola fa poco) è servito liquidare i vari Tombazis, Allison, Marmorini (quest'ultimo veramente non ho mai capito che ci facesse in Ferrari) e superstar varie da cui si attendeva il miracolo.

Non solo questo; è stata anche rivista l'organizzazione aziendale, hanno investito pacchi di milioni in tecnologia e fatto assunzioni di ingegneri estremamente azzeccate.

Ma soltanto 4 anni fa la Ferrari sembrava definitivamente una vecchia gloria del passato, figlia di un sistema superato, logisticamente impossibilitata, con la sua struttura focalizzata a Maranello, in Italia, a prendere il sopravvento sul "distretto" inglese della Formula 1.

Adesso guarda dove siamo.

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
  • Autore
17 minuti fa, Yakamoz dice:

E' quello che le è mancato per anni. Per una lunga serie di stagioni ha vinto quello col mass damper, quello col fondo scalinato, quello con lo scarico soffiato, quello con l'assetto picchiato, e la Ferrari sempre a guardare e a cercare di adeguarsi in corsa. Adesso è la Red Bull del genio Newey a copiare paratie e appendici. La cosa curiosa di questo risultato è che per raggiungere finalmente un approccio aggressivo al regolamento (accompagnato alla efficacia delle soluzioni, che l'aggressività da sola fa poco) è servito liquidare i vari Tombazis, Allison, Marmorini (quest'ultimo veramente non ho mai capito che ci facesse in Ferrari) e superstar varie da cui si attendeva il miracolo.

Non solo questo; è stata anche rivista l'organizzazione aziendale, hanno investito pacchi di milioni in tecnologia e fatto assunzioni di ingegneri estremamente azzeccate.

Ma soltanto 4 anni fa la Ferrari sembrava definitivamente una vecchia gloria del passato, figlia di un sistema superato, logisticamente impossibilitata, con la sua struttura focalizzata a Maranello, in Italia, a prendere il sopravvento sul "distretto" inglese della Formula 1.

Adesso guarda dove siamo.

 

Non avrei saputo dirlo meglio :-)

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato
10 minuti fa, Yakamoz dice:

E' quello che le è mancato per anni. Per una lunga serie di stagioni ha vinto quello col mass damper, quello col fondo scalinato, quello con lo scarico soffiato, quello con l'assetto picchiato, e la Ferrari sempre a guardare e a cercare di adeguarsi in corsa.

 

Momento momento...... quando erano gli ALTRI a trovare la scappatoia la FIA chiudeva un occhio (anche due), mentre quando le trovate arrivavano dalla Scuderia (e gli altri non riuscivano a copiarle), allora ecco che la "giustizia della federazione" faceva il suo corso (vedi fondo della SF70H lo scorso anno....

 

E' come giocare a calcio sapendo che appena un avversario entrerà nella tua area l'arbitro fischierà rigore a prescindere.....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.