Vai al contenuto

Fiat 500 Spiaggina '58 (Notizie)


MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

Qualcuno mi può spiegare perché usano il nome di un particolare tipo di carrozzeria.... non usando quella carrozzeria?

 

La 500 spiaggia era senza porte e con tendalino, credo esistano preparatori che allestiscono vere spiaggine.

 

Questa poteva chiamarsi Amalfi,Vieste,Gabicce, Bordighera ed era uguale.

  • Mi Piace 9

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minutes ago, MarcoGT said:

Spiaggina perché non c’è “nulla di nuovo sotto il sole”?

Vedremo il 4 emoji13.png

Allora doveva chiamarsi Spiaggiata ?

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, nicogiraldi scrive:

Qualcuno mi può spiegare perché usano il nome di un particolare tipo di carrozzeria.... non usando quella carrozzeria?

 

Già....... è un po' come.... chessò.... chiamare coupè una semplice 3 porte...

4-00022231.jpg

CITROENXsaraCoupeVTS-2032_7.jpg

 

o Phaeton un'auto chiusa........

Phaeton3.jpg

 

?

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

questa è una spiaggina, credo elaborata da jollycar ovviamente non ufficiale .  Bahhh con tutti i nomi possibili per quell'allestimento proprio quello non lo capisco proprio.

jollycar-fiat-500-la-spiaggina-e-tornata

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

On 1/7/2018 at 22:05, Guybrush scrive:

Potrebbero farne una che quando la compri è inclusa in omaggio una Lancia Ypsilon.

 

Ma anche no :D

 

A ciascuno il proprio Heritage.

 

 

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.