Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

La X1 la conosco bene perche provata a lungo prima di comprare la sua cugina Clubman... e mio fratello ha una X2... direi che è molto valida, sia come dinamica di guida, che come motori o come spazi interni... da non dimenticare tra la lunghissima lista di Optional : la banchina scorrevole che a rende molto più pratica e al pari con la 3008.

La 3008 vince er originalità, modernità. Da quello che si legge nelle stampa francese è migliore quasi di tutto quello che esiste in tutto (e sopratutto in sensazione di guida (esagero appena...)... ;) Avendola provata, direi che è ottima, precisa e gradevole, rimane molto confortevole... il bagagliaio è molto grande.

La Sportage è bellina, sicuramente interessante, ma vicinissima alla tua...

Direi che, da amante di BMW, vorrei consigliarti su X1... ma la 3008 è bella e mi attira molto... In ogni caso : vai sul automatico! :) 

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

• Risposte 24
  • Visite 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• poliziottesco
    poliziottesco

Ciao, non sono auto che conosco bene ma un minimo di feedback che ti posso dare in base alla esperienza con la mia mini Clubman Cooper D (stresso pianale e motore della BMW X1) ed a quello che ho lett

• Jeep Compass non ti piace? Ho visto 1.6 mjt limited km0 sui 25000-26000€.

• Secondo me è meglio la 3008 come compromesso qualità prezzo. Dentro è rifinita molto bene ed è sempre meno cara della Bmw. Ma meglio della Kia ☏ SM-G950F ☏

Inviato

X1 la uso come aziendale in versione business. Esteticamente mi piace, è abbastanza spaziosa ma la trovo un po' rigida sullo sconnesso (i cerchi sono i base in lega da 16).
Il problema è che parte dai 30mila offrendo un po' pochino ed un motore a tre cilindri.

☏ SM-G903F ☏

Inviato

siccome schifo in tutto e per tutto i suv, ti consiglierei altro. Ma siccome le alternative sono queste se devi spendere quei soldi almeno punta all' X1, una volta finita la moda dei suv avrai tra le mani comunque una BMW (che mantiene meglio l'età) a differenza delle coreane e delle francesi, che dopo 2/3 anni sembrano tutte già vecchie

Inviato

Secondo me è meglio la 3008 come compromesso qualità prezzo.

Dentro è rifinita molto bene ed è sempre meno cara della Bmw. Ma meglio della Kia

☏ SM-G950F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore

La mia kia sportage versione rebel, full optional, mancano solo gli xeno e il tettuccio ha soli 98 mila km, non mi ha dato nessun problema in questi 5 anni, ma vorrei fargli fare altri 10 - 15 mila km e ricavarci almeno 12  - 13 mila euro come valutazione e quindi aggiungere la differenza per avere un'altra auto nuova.

Dite che faccio bene a passare ad altro, o conveniva tenere la mia, svalutarla, e poi iniziare daccapo e rimettere altri 35 mila euro per avere un altro suv?

comunque la 3008 è davvero moderna e tecnologica.

Inviato

Io una macchina con appena 5 anni e soltanto 98k-km non la cambierei nemmeno sotto tortura, però se proprio vuoi passarti il capriccio, prenditi la 3008 almeno cambi modello. la x1 non mi convince internamente, nelle versioni basiche sembrano quelli di un'utilitaria da 12000€.

Modificato da carletto86

Per aspera ad astra. 

Inviato

a mio modesto parere, tieni ancora l'auto per un po, magari due anni. Se dici di esserti trovarti bene perchè cambiarla dopotutto? Se forse hai il desiderio di cambiare auto, più che a queste tre, guarderei alla Citroen c5 aircross, che dovrebbe essere nelle concessionarie a fine anno e offre molto più spazio delle concorrenti, ed è una cosa che non sottovaluterei

Placati

Inviato

Cambiarla è più uno sfizio, l'operazione più conveniente è tenerla fino a fine vita.

Al massimo prova a venderla a privato con calma, per spuntare un prezzo più alto

☏ SM-G950F ☏

Inviato
Ma se la tengo fino a fine vita, come farò a farmi un finanziamento di 30 mila euro?
Inizia oggi a farti un piano di accumulo capitale, così tra 5 anni avrai un anticipo da dare

☏ SM-G950F ☏