Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
22 minuti fa, led zeppelin scrive:

Sei sicuro di non confonderla con la B-max?

Perché la C-max dovrebbe avere un baule a sedili utilizzati un po' più piccolo, ma più sfruttabile in altezza. Se si abbattono i sedili, poi, ha una modularità notevolmente migliore, per non parlare dell'abitabilità.

Sicurissimo. Il baule del Cmax non è quadrato come quello ad es. di un Touran. Lo so bene perché già nel 2008 quando presi la Focus Sw optammo per questa per via del bagagliaio molto più regolare e sfruttabile rispetto al Cmax. 

Intendiamoci non è che il baule del Cmax sia piccolo, ma conosco la mia besti...la mia consorte che preferisce avere un stiva anche se la usa a pieno regime una volta l'anno che avere un normale baule.

Bah, sicuramente proverò a farla ragionare perché un Cmax, ma anche e a maggior ragione, un Gran Scenic hanno tutto quel che serve per stare comodine caricare quel che serve.

Ah una cosa che non ho detto è che abbiamo un cagnolino che quando viaggia sta nel trasportino e quindi lo spazio nel baule deve esserci anche per questo motivo. L'abbiamo da poco e dall'anno prossimo ci seguirà nelle ferie e dovremo stivarla assieme alle valige!

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

• Risposte 40
  • Visite 3.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Gabri Magnussen
    Gabri Magnussen

Ho due vicini che hanno da anni un peugeot ranch ed un Kangoo 4x4, entrambi in versioni estetiche stile off road e non sono nemmeno male esteticamente, con il vantaggio di caricare il mondo più i figl

• Il Grand Scenic (4,634 m) è un "barcone" ed il 5008 (4,641 m) no?

• Se avessi una famiglia (numerosa) tra i vari monovolume io trovo assolutamente più sexy , più belli Citroen Picasso..., belle proporzioni e  sopra le righe .., ! Inoltre la piattaforma EMP2 ha debutta

Immagini Pubblicate