Vai al contenuto
  • 0

Consiglio acquisto Kia Sportage


fragia

Domanda

Salve,

 

 

vorrei un consiglio di qualcuno che ne capisce pi di me…

 

Sarei interessa a comparare una Kia Sportage dando indietro la mia scenic il concessionario mi ha fatto queste proposte, Voi cosa mi consigliate?

 

 

Versione Style 1.7 CRDI 115 CV pronta consegna 2017 - 20.000 (configurazione intermedia)

Versione GT Line CRDI 141 DCT7 pronta consegna - 23.900 (configurazione Top con cambio automatico)

 

oppure aspettare la nuova versione Energy 1.6 CRDi 2WD 6MT - 24.500 (configurazione intermedia)

 

 

Grazie per eventuali risposte

Link al commento
Condividi su altri Social

1 risposta a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
5 ore fa, fragia scrive:

Versione Style 1.7 CRDI 115 CV pronta consegna 2017 - 20.000 (configurazione intermedia)

Versione GT Line CRDI 141 DCT7 pronta consegna - 23.900 (configurazione Top con cambio automatico)

 

oppure aspettare la nuova versione Energy 1.6 CRDi 2WD 6MT - 24.500 (configurazione intermedia)

Ciao, le prime due versioni suppongo si riferiscano alla serie precedente, ovvero quella presentata a metà 2015 e che puoi vedere in varie versioni, in questa discussione qui:

 

Considerazioni di quelle due versioni:

 

- la 1.7 ha meno cavali, però non sfori nella soglia di bollo in cui ti fanno pagare di più. Hai un cambio manuale, magari più scomodo, ma richiede molta manutenzione in meno. In generale è più economica.

 

- la 141 CV non gode dei vantaggi dell'altra, però hai la comodità dell'automatico, è più scattante, ma sarà più costosa da gestire, oltre che da acquistare.

 

 

La terza, ti costa di più perché è la più recente, aggiornata nel 2018, nell'estetica e nei contenuti. Il motore è nuovo e dovrebbe essere un po' più parco e silenzioso, ha un'omologazione sulle emissioni più recente e godendo più o meno dei vantaggi della 1.7 in termini di costi di gestione.  Probabilmente sarà meno accessoriata della 2.0 automatica. La sostanza comunque non cambia molto dal modello 2015.

Se vuoi vedere la discussione di questo modello, ecco qua:

 

Quale scegliere? Sono tutte versioni valide, cerca di capire quali siano le tue effettive esigenze (prestazioni? costi? ultimissima versione?) e quella che ti piace di più, che è sempre molto importante.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.