Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Budget 13.000-14.000€, Hyundai i20, Kia Rio, o...?

Featured Replies

Inviato
  • Autore
2 ore fa, Fabione90 scrive:

Proprio una macchina da non comprare.
Finiture decisamente sotto la media del segmento, giusto un pelo sopra le Dacia.
Motore moscio che beve come una petroliera. Già quello a gasolio beve tanto. È tra le peggiori del segmento.

Se proprio volevi un suv non eccessivamente costoso, potevi cercarti il Renault Kadjar 1.2 tce.. Magari un usato di 24 mesi.

☏ CLT-L09 ☏

Sí le finiture non sono granché, ma il motore é affidabile (per carità non ai livelli della Toyota dalla quale provengo ma comunque problemi non se ne sentono) e non beve molto, con un litro fa 14/15 il benzina, praticamente meno della Renegade. A quel prezzo non trovavo nulla del resto, difficile anche trovare un buon suv usato ultima versione.

43 minuti fa, Amleto scrive:

Mi sembra di aver capito che al nostro amico non interessano le plastichine e le prestazioni, ma l'affidabilità, e sotto questo punto di vista non credo proprio che un 1.6 aspirato Mitsubishi possa andare peggio di un 1.2 turbo Renault usato...

☏ ASUS_Z00ED ☏

Sí, non sono gli interni che ho guardato ma l'affidabilità nel tempo.

1 ora fa, tonyx scrive:

già, mitsubishi è un marchio assai deludente...

e comunque mitsubishi non è al top per affidabilità, per questo meglio lexus, toyota e suzuki (per restare su marchi giapponesi)

i due meno affidabili venduti in europa? audi e bmw (eh la qualità percepita, eh i fulledde, eh le plastichine, eh la qualità tedesca cit.) ?

Il Chr lo avrei preso ad occhi chiusi... se avessi avuto 4000€ di piú ?. Toyota é il top, la mia Yaris 220.000km e mai un problema. Col Vitara in effetti ero indeciso ma il motore 1000 nuovo, oltre al fatto che era meno spazioso e piú piccolo mi hanno fatto propendere per la Mitsubishi (risparmiando 2000€ tra l'altro).

• Risposte 41
  • Visite 4.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• I motori turbo van bene per chi cambia la macchina spesso e ce l'ha sempre in garanzia. Un mio amico ha appena dovuto cambiare la turbina al suo Tucson con 98.000 km per la modica cifra di euri 2

• Io ho un'auto turbo. Come ben sapete, ad ogni semaforo parto sgommando, dopo un paio di accelerate date a folle, fino al limitatore.   Ovvio, no? Altrimenti l'auto turbo che la compravo

• Mi sa che hai una visione MOLTO limitata del mondo auto.   Un motore turbo, se ben dimensionato, dura come un aspirato, garantendo prestazioni migliori di un aspirato a pari potenza.  

Inviato
  • Autore
30 minuti fa, tonyx scrive:

s-cross? si trova sui 15-16 in pronta consegna km0

l' anno scorso alvolante aveva fatto la comparazione crossover a benzina e l' asx ne era uscita proprio male come consumi e prestazioni...

le migliori come consumi/prestazioni erano la suzuki s-cross 1.0 e la mazda cx3 2.0 120cv, la prima era quella che consumava meno e la seconda più veloce, la seconda era la prima in prestazioni e la seconda in consumi, nonostante la cilindrata e il cambio automatico

É un 1000 turbo 3 cilindri appena uscito, con consumi ottimi, ad ogni modo non mi piaceva come linea, piú bello il Vitara o la Asx a mio parere. Come spesa c'eravamo invece, con qualche optional il costo era lo stesso. Ti posso dire che la Asx mi fa 14/15 al litro, non é affatto male. A livello di preatazioni confermo, non é un fulmine, ha la coppia a 3000 giri quindi per avere ripresa bisogna tenere il motore alto. il 1000 della Renegade era piú progressivo (ma comunque consumi leggermente maggiori nella Jeep).

Modificato da Stanley79