Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

Anche per la SQ7 facelift, con nuova griglia, nuovo paraurti anteriore e diverso trattamento al posteriore.

388f79e8-2020-audi-sq7-spy-shots-8-768x4c3f1476a-2020-audi-sq7-spy-shots-2-768x48c2127da-2020-audi-sq7-spy-shots-4.jpge5967705-2020-audi-sq7-spy-shots-5.jpg0e9b4f50-2020-audi-sq7-spy-shots-7.jpgb9d4b7e4-2020-audi-sq7-spy-shots-9.jpg





 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Menomale che cambiano il portellone posteriore perché il porta targa con quella forma era inguardabile

Share this post


Link to post
Share on other sites

certo che le ultime audi mi fanno una tristezza con quegli scarichi finti...qui sembrano aver capito la lezione. Omettere tutti gli scarichi finti sarebbe meglio, pe rlo meno non è una cafonata. Peccato, tuttavia, che stiano levando quelli veri, mi domando ancora perché......?

Share this post


Link to post
Share on other sites
2 ore fa, VuOtto scrive:

Peccato, tuttavia, che stiano levando quelli veri, mi domando ancora perché......?

Perché così hai un’unico stampo per il paraurti posteriore (semplifico, in quanto i componenti che formano il paraurti sono molteplici) per qualsiasi combinazione di motore/scarico, sia che quest’ultimo esca a destra o sinistra, singolo o doppio. Quindi risparmi!

C’è poi la questione marketing: in VAG è evidente che dopo il dieselgate stan facendo di tutto per togliere riferimenti alle “emissioni”, es in questo anche il design aiuta. Senza contare poi che si abitua la clientela all’arrivo di auto che di impianto di scarico non ne hanno proprio bisogno.

  • I Like! 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

Interno ISO a6 , dell'investimento per audi, che vuole abbandonare in fretta i tablet per passare ai touch 

Share this post


Link to post
Share on other sites
11 ore fa, lukka1982 scrive:

Perché così hai un’unico stampo per il paraurti posteriore (semplifico, in quanto i componenti che formano il paraurti sono molteplici) per qualsiasi combinazione di motore/scarico, sia che quest’ultimo esca a destra o sinistra, singolo o doppio. Quindi risparmi!

C’è poi la questione marketing: in VAG è evidente che dopo il dieselgate stan facendo di tutto per togliere riferimenti alle “emissioni”, es in questo anche il design aiuta. Senza contare poi che si abitua la clientela all’arrivo di auto che di impianto di scarico non ne hanno proprio bisogno.

Giusto, ma perché non togliere il "finto" e non fare una grembialatura unica senza per forza abbassarsi a mettere dei finti scarichi? Io preferirei un paraurti con una semplice cornice dritta cromata che un design che per forza vada a simulare gli scarichi, se non ci sono, toglieteli del tutto come le auto anni '90, che avevano per la maggiore gli scarichi nascosti e rivolti verso il basso, secondo me.

Edited by VuOtto
  • I Like! 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Similar Content

    • By dindi
      Restyling anche per Q7. Personalmente lo trovo migliorativo. In vendita dall'autunno 2019.
      Tutta la gamma Q7 2020 viene aggiornata con sistemi 48V e diventa Mild-Hybrid. Di serie fari anteriori con tecnologia Matrix-LED, mentre saranno optional quelli LASER. Rispetto al modello precedente, la nuova Q7 è più grande. È cresciuta di 11 millimetri. Supera i suoi diretti concorrenti nella lunghezza interna e nell'abitabilità, che garantisce uno spazio enorme per le gambe, gomiti e le spalle. Sul cruscotto c'è un nuovo spazio di archiviazione.
      Tra le dotazioni di serie troviamo il portellone elettrico, che faciliterà l'accesso al bagagliaio. Come opzione, si può aggiungere l'apertura tramite il controllo gestuale con il tuo piede. E parlando di equipaggiamento opzionale, nella lista troveremo la terza fila di due posti con la funzione di ripiegamento elettrico. C'è anche un pacchetto di illuminazione ambientale, climatizzatore automatico a quattro zone, sistema audio 3D Advanced Soud di Bang & Olufsen e pacchetto di qualità dell'aria con fragranze.
      Il fulcro degli interni sarà il Sistema MMI Navigation Plus, che fornirà numerose opzioni di connettività. Include lo standard di connessione 5G e un hotspot Wi-Fi. Dà accesso ai servizi di Audi connect e fa il suo ingresso il servizio vocale Alexa di Amazon basato sul cloud. 
      Al fine di migliorare il comportamento dinamico della nuova Audi Q7, l'azienda tedesca ha apportato varie modifiche alle sospensioni. La barra anti rollio attiva è ora disponibile come optional. Il sistema di sterzata integrale sulle quattro ruote è anche disponibile a richiesta. A bassa velocità consente alle ruote posteriori di ruotare fino a 5 gradi nella direzione opposta rispetto alle ruote anteriori, migliorando così l'agilità.

       
       
       
       
      Via Audi
       
      Topic Spy --> https://www.autopareri.com/forums/topic/66055-audi-q7-facelift-2020-spy
       
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.