Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nuova Focus!

Featured Replies

Inviato
...a differenza della 2 volumi, la 3 volumi (molto importante in spagna,all'est e negli usa soprattutto) di focus sembra averci guardaganto con la nuova versione, niente di che ma è più proporziOnata.

Concordo. Chissà che non prendano in considerazione di importarla anche in Italia. Se c'è la Renault Megane classic, non vedo perchè non potrebbe esserci anche questa nuova Focus sedan: è decisamente più gradevole, fatti i dovuti confronti, delle Orion vendute (poco) anche in Italia negli anni ottanta. :roll:

--------------------------

• Risposte 285
  • Visite 28.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Così, in veste di cencept, è molto meglio: come fu per la C-Max, Ford persenta il nuovo modello in versione Hi Tech.

Poi c'è il fatto che si tratta della versione 4 porte e ciò valorizza ulteriormente la linea, poichè secondo me nella 5p è proprio il posteriore a rovinare tutto.

Inviato

hai ragione J-gian, comincio a pensarla così anche io sulla 5porte... ma aspetto nuove immagini.

Altre 2 foto da autoweek.nl

Certo che io speravo che nel 21mo secolo qualcuno si sbilanciasse a fare qualche auto di serie con qualche soluzione un po' avveniristica, invece se le tengono solo per le concept... :?:(

5624.jpg

5617.jpg

Inviato
...a differenza della 2 volumi, la 3 volumi (molto importante in spagna,all'est e negli usa soprattutto) di focus sembra averci guardaganto con la nuova versione, niente di che ma è più proporziOnata.

Concordo. Chissà che non prendano in considerazione di importarla anche in Italia. Se c'è la Renault Megane classic, non vedo perchè non potrebbe esserci anche questa nuova Focus sedan: è decisamente più gradevole, fatti i dovuti confronti, delle Orion vendute (poco) anche in Italia negli anni ottanta. :roll:

Nemmeno io capisco come mai qui in Italia viene importata la Megane Classic sia dalla I serie quando invece la Ford ha vietato la commercializzazione della Focus 3 volumi sin dal 1998.

Credo però che non faccia male: la MEgane classic non esplode in termini di numeri di vendita. La Ford è più furba... l'Italia per questo segmento è inconsiderabile.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

24623.1.gen.jpg

veramente bello, però sono d'accordo con stefano, dubito che verranno mantenuti nella versione definitiva.

tempo fa mi chiedevo proprio se fosse possibile una soluzione del genere per i fari anteriori per la nuova thema che avevo iniziato a immaginare e che erano simili come idea... questi led apriranno una nuova era nel design dei frontali.. una libertà incredibile

Come se fosse antani per lei