Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
  • 0
jojo1546

Tempi riparazione semiasse yaris

Question

Ciao a tutti! Un mesetto fa ho fatto un incidente con la mia yaris e a parte qualche danno di carrozzeria più lo specchietto ho fatto danni anche alla meccanica tra cui il semiasse destro anteriore. Tutt'ora, la carrozzeria mi ha detto che l'unico pezzo che manca per ripararla è il semiasse. Il problema è che è da 2 settimane circa, che mi dicono che manca solo questo pezzo perché gli deve arrivare. È possibile tutto sto tempo perché arrivi il semiasse? Poi inoltre tra poco è Natale e non vorrei aspettare fino all'anno nuovo per riaverla... Preciso che la carrozzeria è convenzionata con auto del mondo fiat, è comunque ragionevole tutto sto tempo?

Vi ringrazio a chi risponderà!

☏ SM-A520F ☏

2 answers to this question

Recommended Posts

• 0
On 5/12/2018 at 09:06, jojo1546 scrive:

Ciao a tutti! Un mesetto fa ho fatto un incidente con la mia yaris e a parte qualche danno di carrozzeria più lo specchietto ho fatto danni anche alla meccanica tra cui il semiasse destro anteriore. Tutt'ora, la carrozzeria mi ha detto che l'unico pezzo che manca per ripararla è il semiasse. Il problema è che è da 2 settimane circa, che mi dicono che manca solo questo pezzo perché gli deve arrivare. È possibile tutto sto tempo perché arrivi il semiasse? Poi inoltre tra poco è Natale e non vorrei aspettare fino all'anno nuovo per riaverla... Preciso che la carrozzeria è convenzionata con auto del mondo fiat, è comunque ragionevole tutto sto tempo?

Vi ringrazio a chi risponderà!

☏ SM-A520F ☏

No, non è ragionevole. Probabilmente si sono riforniti da un ricambista poco fornito oppure è arrivato sbagliato, quindi hanno dovuto rimandarlo indietro. Se la situazione dovesse perdurare, fai prima a ordinarlo te (da ricambista fisico od online) e portarglielo.

• I Like! 1

• 0
On 5/12/2018 at 09:06, jojo1546 scrive:

Ciao a tutti! Un mesetto fa ho fatto un incidente con la mia yaris e a parte qualche danno di carrozzeria più lo specchietto ho fatto danni anche alla meccanica tra cui il semiasse destro anteriore.

Se è originale Toyota può essere. Alcuni ricambi poco richiesti, hanno delle tempistiche piuttosto lunghe.

Con Nissan ad esempio, ho atteso 3 settimane per un semiasse complete di una Qashqai.

• I Like! 1