Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Il garage di poliziottesco atto I - la sportiva/granturismo/supercar

Featured Replies

Inviato
  • Autore
4 hours ago, superkappa125 said:

China grey! :mrgreen:

Io sono affezionatissimo allo Stirling Green (tant'è che non potendo permettermi una AM ci ho fatto verniciare la moto :lol:), però la Vantage è talmente bella che me la metterei in garage anche in rosa glitterato.

Belli gli interni Dark Knight, live hanno una punta di blu come sembra dalle foto?

Eh si, anche a me piace molto  lo Sterling  green, insieme appunto al China grey ed all’ultimo Aston Martin Racing green, dal vivo nella variante satinata è bellissimo. diciamo che sono le uniche livree che gradisco a parte i vari nero/grigio scuro. 

Gli interni hanno decisamente una punta di blu, forse anche troppo per i miei gusti. Al momento non ho fatto foto anche perché l’auto e’ via per la ppf, appena arriva faccio qualche scatto degli interni. 

• Risposte 757
  • Visite 86.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
5 ore fa, poliziottesco scrive:

Ciao, forse ti meraviglierò ma da parte mia devo dire che non  mi affeziono, anzi, sono ancora nella fase in cui cambierei auto ogni sei mesi 😑. Quindi non ho mai avuto problemi a sostituire l' auto.

Cavoli, beato te. Io piu' passano gli anni, piu' divento sentimentale e piu' mi ritorovo a pensare: "Ma il cambio mi gratifica almeno quanto mi rompe la spesa?". Sto diventando vecchio :D 

Modificato da Ale_72

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Inviato
  • Autore
29 minutes ago, Ale_72 said:

Cavoli, beato te. Io piu' passano gli anni, piu' divento sentimentale e piu' mi ritorovo a pensare: "Ma il cambio mi gratifica almeno quanto mi rompe la spesa?". Sto diventando vecchio :D 

Ehh insomma, c’è anche da dire che tu hai un’ auto alquanto speciale, memorabile

e difficile da sostituire 😍

Inviato
13 ore fa, Ale_72 scrive:

No no non sei l'unico fidati!!!!!!!!!!

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
  • Autore

Dato che in questo topic esula un po' dai semplice consigli e dato che e' capitato di parlare di auto fighissime, abbiamo visto video di 8C e Morgan Aeromax, allora aggiungiamo questo video recente della Cobra citata qualche giorno fa 😍

Inviato
  • Autore
1 hour ago, Ale_72 said:

Ma anche no.

Domani sono a Malvern, magari con qualche foto ti faccio riprendere…però peccato  che le Aero non ci siano più 

Inviato
On 2/7/2021 at 22:22, poliziottesco scrive:

Domani sono a Malvern, magari con qualche foto ti faccio riprendere…però peccato  che le Aero non ci siano più 

Sei riuscito a passare dentro?

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Inviato
  • Autore
1 hour ago, Ale_72 said:

Sei riuscito a passare dentro?

Bella esperienza, fatto anche test drive di plus four manuale…che mi è piaciuta di più di plus six che avevo provato l’inverno scorso.