Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

infatti, per le ragioni che dici tu, quando ho considerato il doblò mi ero orientato a prendere il tjet 1.4, non l'aspirato. Poi ho visto un prezzaccio su una 500L Wagon e ho preso quella. L'ho pagata la metà della prius+ incentivata...

• Risposte 24
  • Visite 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Fiat Punto del 2003
    Fiat Punto del 2003

provata ed evitata la lodgy per via di sospensioni troppo morbide, vista ma non provata una zafira nera a gpl usata che mi faceva impressione da bara semovente (nera con cromature plasticose che... Ma

• Vadocomeundiavolo
    Vadocomeundiavolo

Ho avuto una Touran 1.8 TSi , grande auto e grande motore. In coppia già a 1250 giri fina a 5000. Consigliata.  

• Jack.Torrance
    Jack.Torrance

Zafira sette posti, turbo-metano?

Inviato

Hai fatto un buon acquisto con la 500l twinair. Il doblò aspirato sarebbe stato proprio un buco nell'acqua

☏ CLT-L09 ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore

prime guidate della 500L Wagon 0.9. Dentro in 5 con bagagli. L'auto c'è, molto stabile, l'ha pure notato mia moglie (su questo batte il Galaxy che avevamo noleggiato). Come brio vince facilmente il Galaxy :D  però questa cinquecentona non è ferma, basta spingere l'acceleratore... Consumi al momento assestati attorno ai 17 km/l,  che mi sembra ottimo (uso in stradine di campagna e statali). Completamente soddisfatto, alla prima impressione di guida, dell'acquisto.

Modificato da Fiat Punto del 2003

Inviato
  • Autore

il rumore è caratteristico, ma l'abitacolo è ben silenziato - nulla di rilevante insomma. Ai bassi regimi devo lavorare bene di marce per lavorare in coppia, ma anche qua, nulla di difficile - certo, le diesel che ho guidato avevano una forchetta di erogazione più ampia ai bassi regimi. La modalità eco taglia sin troppo il motore, in autostrada ho tenuto inserita la modalità normale perchéla ripresa ne risente - e con la modalità non inserita èandata molto meglio,  non ho sofferto i sorpassi. Per ora promosso. 

PS a dispetto dei 7 posti, l'auto comunque non è pesantissima, 1300 kg, un rapporto kw/tara attorno ai 57, insomma c'è di peggio in giro. la zafira GPL pesa 1700 kg, tanto per fare un paragone.