Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

Press, foto, video e link disponibili nel primo messaggio.

Quanto ti piace la Renault Clio 2019? 98 voti

1. 1. Quanto ti piace la Renault Clio 2019?

• Molto
      43
    • Abbastanza
      38
    • Poco
      13
    • Per niente
      4

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Ciao ieri sono salito su una clio esposta in salone, era un modello intens,gli interni sono belli,sembrano di ottima qualità e bei materiali,finalmente nel quadro strumenti hanno messo la lancetta del acqua che sul altra versione mancava ed ha pure se non sbaglio ifreni a disco posteriori, lo schermo quello da 7 pollici e delle giuste dimensioni,dalle prove fatte su internet la bersione da 85 cv diesel mi semmbra che sia un po fiacca di prestazioni 14.2 da zero a 100 forse perche euro 6 meglio prendere il dci 115 che costa 800 euro in piu

• Risposte 369
  • Visite 111.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

• 4 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
Inviato

Articolo che spiega l'ibrido Renault

https://translate.google.it/translate?hl=it&tab=wT&sl=pt&tl=en&u=https%3A%2F%2Fwww.sapo.pt%2Fnoticias%2Fmotores%2Fsabe-como-sera-o-novo-sistema-hibrido-da_5bea84ca50194a284db6c42c

• 3 settimane fa...
  • 3 settimane fa...
Inviato

Sono riuscito a farmi fare (Filiale Renault Napoli) un preventivo per la GPL le cui consegne si prevedono a partire per Febbraio (problemi omologativi + grossa richiesta), stando a quanto dettomi dal venditore.

Sempre stando a quanto detto dal venditore l'impianto è Landi Renzo ed è montato in fabbrica (IMHO in quello della Landi Renzo) e la garanzia di 5 anni copre l'intera auto compreso l'impianto.

Ad ogni modo ho preventivato la Zen comprendendo sconto e cinquino e finanziando il 50%, l'auto dovrebbe costarmi poco meno di 18K €. 

Modificato da nucarote

Inviato

Io andrei di 1.5 dCi, la 100CV ha consumi ridicoli. 

Inviato
14 minuti fa, mmaaxx scrive:

Io andrei di 1.5 dCi, la 100CV ha consumi ridicoli. 

Di quanto consuma a benzina m'importa relativamente visto che la userei al 90% a GPL. 

Mi preoccupa di più gli eventuali problemi di gioventù dell'impianto a GPL e della sua integrazione con un motore relativamente nuovo, più altri dubbi che ho sulle Renault recenti (sensoristica non molto affidabile sul Kandjar aziendale) 

• 3 settimane fa...
Inviato
On 5/12/2019 at 12:54, nucarote scrive:

Sono riuscito a farmi fare (Filiale Renault Napoli) un preventivo per la GPL le cui consegne si prevedono a partire per Febbraio (problemi omologativi + grossa richiesta), stando a quanto dettomi dal venditore.

Sempre stando a quanto detto dal venditore l'impianto è Landi Renzo ed è montato in fabbrica (secondo me in quello della Landi Renzo) e la garanzia di 5 anni copre l'intera auto compreso l'impianto.

Ad ogni modo ho preventivato la Zen comprendendo sconto e cinquino e finanziando il 50%, l'auto dovrebbe costarmi poco meno di 18K €. 

Ma 18k comprendendo gli interessi oppure è la cifra da finanziare?

Che filiale di Napoli per curiosità?