Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 502
  • Visite 163k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Prima di indignarvi ed agitare i forconi. Vi ricordo che un a klasse 180 d business costa 31.000 euro. Con un 1.5 Renault. Ed un ponte interconnesso. "Hey Mercedes, secondo te mi mi han

• Vedo con piacere che si sa già che il c SUV non sarà all'altezza dei concorrenti. Ma si sa, le alfa quando sono in vendita non sono mai all'altezza dei concorrenti, salvo diventare mitiche ed irrinunc

• Ho avuto delle anticipazioni interessanti sui prossimi MY: 2022: Cornice scudetto rossa e cuciture sedili cromate. 2025: Cornice scudetto gialla e cornici finestrini rosse.   Prono

Immagini Pubblicate

Inviato

Veramente Fca ha comunicato (anche post morte di Marchionne) che il piano presentato a Giugno è ancora valido, quindi salvo successive smentite ad oggi ci si basa ancora su quello.

Le critiche sul My sono proprio per i motivi espressi da lukka, non in quanto my a se stante, ma in quanto per il 2019 doveva essere previsto un vero e proprio restyling di metà carriera (:D)

Adesso, LucioFire scrive:

scusate ma "i filetti" già c'erano prima su diversi allestimenti,solo di colore rosso

Si ma questi sono Gialli, a stento riconoscerai le due versioni, è tutta un altra cosa ora 

Inviato
2 minuti fa, AlexMi scrive:

Dipende, se sapete fare solo critiche a qualsiasi cosa fanno...

Vabbè questa è generalizzazione al limite del vittimismo però, abbi pazienza. Io posso parlare per me (anche se mi pare che più o meno ci si sia espressi tutti negli stessi modi), e ho detto semplicemente che un MY a questo punto della carriera è assolutamente inutile, sarebbe stato necessario un restyling nelle tempistiche con cui era stato annunciato, e non è stato fatto (p.s. questa è la differenza con gli "altri"). Questo solo per quanto riguarda Giulietta, non c'entra niente il resto del gruppozzo.

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
27 minuti fa, led zeppelin scrive:

Domandone:

Ma é roba ufficiale o siamo alle fake news alfistiche ?

E' roba vera.

image.jpeg.4ae72233310fb1ff0f03a2052ee18143.jpeg

FirmaBarcode.gif

Inviato
9 minuti fa, GL91 scrive:

Vabbè questa è generalizzazione al limite del vittimismo però, abbi pazienza. Io posso parlare per me (anche se mi pare che più o meno ci si sia espressi tutti negli stessi modi), e ho detto semplicemente che un MY a questo punto della carriera è assolutamente inutile, sarebbe stato necessario un restyling nelle tempistiche con cui era stato annunciato, e non è stato fatto (p.s. questa è la differenza con gli "altri"). Questo solo per quanto riguarda Giulietta, non c'entra niente il resto del gruppozzo.

Che sarebbe stato meglio un restyling siamo daccordo, ma se vuoi continuare a venderla e non toglierla dal listino invece un MY è semplicemente obbligatorio.

Inviato
11 minuti fa, Davialfa scrive:

Veramente Fca ha comunicato (anche post morte di Marchionne) che il piano presentato a Giugno è ancora valido, quindi salvo successive smentite ad oggi ci si basa ancora su quello.

Le critiche sul My sono proprio per i motivi espressi da lukka, non in quanto my a se stante, ma in quanto per il 2019 doveva essere previsto un vero e proprio restyling di metà carriera (:D)

Si ma questi sono Gialli, a stento riconoscerai le due versioni, è tutta un altra cosa ora 

Hai ragione non c'ero arrivato :D

immagino che delizia il filetto giallo con carrozzeria bianca

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
Adesso, AlexMi scrive:

Che sarebbe stato meglio un restyling siamo daccordo, ma se vuoi continuare a venderla e non toglierla dal listino invece un MY è semplicemente obbligatorio.

Per carità, ognuno ha la sua opinione, ma onestamente per me questo MY è totalmente trascurabile, non fa nessuna differenza; aggiunge qualcosa che potrebbe portare nuovi clienti? A mio avviso nulla. Ma ripeto, è solo la mia opinione, non pretendo sia giusta o condivisa ?

Inviato
15 minuti fa, Davialfa scrive:

Certo, ma chiedi a chi lavora dentro, il piano è stato congelato già da Luglio.

Inviato
  • Autore
8 minuti fa, MacGeek scrive:

E' roba vera.

image.jpeg.4ae72233310fb1ff0f03a2052ee18143.jpeg

?? come immaginavo , insomma non c’è speranza di vedere questo Restyling a fine anno.  , con i Firefly , nuovi interni , e esterni Adas e tecnologie al passo con i tempi , speravo in un debutto a Ginevra , e invece  l ennesimo My senza nessuna novità di rilievo ?, parlo da possessore di una My 2014 e che va ancora alla grande ( comprai nel 2010 anche la prima versione )

Modificato da dscozz