Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 217
  • Visite 102k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Io per esempio qui vedo solo un mucchietto d'ossa che solo grazie alla luce radente sembra accennare a una qualche misera rotondità nella zona chiappe, ma niente di particolarmente interessante.

• gli avanzava un po di plastica?

• No macché, per nulla proprio. Continuiamo a crederci i più bravi del mondo senza fare nulla. ??   Ricordo che Mazda ha fatto una delle auto più iconiche dell'ultimo trentennio.

Immagini Pubblicate

Inviato
2 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

Anche a me interessa anche perché mi sono stufato di attendere Tonale a vita.

☏ SM-G970F ☏

Io sto pensando anche a una Stelvio 2.2 210cv veloce Q4, come candidata ovviamente usata. Altro mondo rispetto ad eventuale Jeep Compass marchiata Alfa.

3 ore fa, ykdg1984 scrive:

Questa col Skyactive-X andrò a provarla... mi intriga molto (e mi piace tantissimo)...

Pure a me!

Vorrò provarla su rotonde e strade sconnesse però.

Chissà i consumi... ma l'idea di avere un aspirato liscio che cammini e senza pensare di svenarsi con 10 lt/100km andando calmi mi intriga

Inviato

Vista a Torino. Appena prima di Tonale. Molto molto bella. Anche internamente curatissimo. 

Quando si arriva all'italiana, la giapponese si scioglie come neve al sole......

Certo, loro sono sul mercato.... 

• 2 settimane fa...
Inviato
On 26/7/2019 at 19:03, calatrava scrive:

Vista a Torino. Appena prima di Tonale. Molto molto bella. Anche internamente curatissimo. 

Quando si arriva all'italiana, la giapponese si scioglie come neve al sole......

Certo, loro sono sul mercato.... 

Proprio ciò che accadeva quando si passava alla KAI concept immagino, venendo da una vettura matura e non da un altro prototipo. Vedremo se e quando e come sarà la Tonale (Compass) matura.  ?

• 2 mesi fa...
Inviato

Questa settimana ho avuto la possibilità di provare la CX30 ed in particolare una 2.0 Skyactive-G AWD manuale, quindi benzina 122cv trazione integrale.

Dal punto di vista prettamente estetico mi è piaciuta molto (era nel tipico colore Rosso mazda), pulita nelle linee con un che di sportivo e non eccessivamente alta.

L'interno è qualcosa di magnifico per chi (come me) apprezza le linee minimaliste pulite e semplici (che non vuol dire afatto povere, anzi). Ho trovato subito la posizione di guida corretta merito di un volante sportivo ben dimensionato, una leva cambio corta e posizionata la posto giusto ed un sedile dalle ampie regolazioni.

Ma veniamo alla prova su strada ed al motore in particolare che tanto ha fatto storcere il naso per i sui 122cv su 2000cc senza turbo. Ero curioso di confrontarlo con quello della mia attuale auto che monta il TSI 1.4 122 cv di Volswagen, quindi stessa cavalleria ma turbo.

Beh devo dire che mi ha stupito, certo va tenuto un po piu su di giri ma niente di che, in città si è dimostrato agile e scattante (sempre in rapporto al tipo di auto) grazie anche ad un cambio manuale sublime.....pensavo che quello della mia auto fosse perfetto ma questo lo è davvero, sia per la facilità di inserimento che per la rapportatura.

Sicuramente c'è anche un piccolo aiuto dal sistema M-Hibrid nelle fasi transitorie di accelerazione.

Ero curioso di provare anche il rivoluzionario Skyactive X, che però costa anche oltre 3000 euro in piu, chissà se ne vale la pena alla fine.

Dopo questa prova metto CX30 tra i best buy nei suv di medie dimensioni, si adatta perfettamente a chi come me non ama particolarmente i suv, sembra piu una berlina (in questo caso la 3 ) rialzata.

Se avete curiosità sono a disposizione.

Inviato
8 minuti fa, xtom scrive:

@luka79 hai chiesto per caso che sconto fanno?

Mi ha parlato di un 5-7% su auto in arrivo, ne hanno vendute molte mi diceva.

• 4 settimane fa...