Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • EMERGENZA COVID-19
  • Rimanete al sicuro! Rispettate le distanze e le misure igieniche
  • Autopareri è sempre attivo e vi è virtualmente vicino per tenervi compagnia durante la fase di lockdown!
Sign in to follow this  
Pandino

Audi A5 Facelift (Spy)

Recommended Posts

2020-audi-a5-sportback-facelift-spy-photo.jpg

Motor1.com

FL, apparentemente meno incisivo rispetto a quello della A4, per la A5.

• Thanks! 2

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017)

cos'è un 32" il tablet li in mezzo? terribile.... niente da fare la prima versione in tutte e 3 le salse rimane più bella.

• I Like! 2

28 minuti fa, andyp scrive:

cos'è un 32" il tablet li in mezzo? terribile.... niente da fare la prima versione in tutte e 3 le salse rimane più bella.

è il 10.1 pollici che montano pure sulle A4 2020.

Il problema è che avendo abbandonato il sistema di controllo a rotella e passando al touch, si sono trovati con una plancia non funzionale , e se notate

il monitor è "avvicinato" tramite un distanziale per avvicinarlo alle dita del guidatore.

secondo me atroce, ma se non hanno avuto il budget di rifare l'intera plancia….. potevano fare solo quello.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

25 minuti fa, nicogiraldi scrive:

è il 10.1 pollici che montano pure sulle A4 2020.

Il problema è che avendo abbandonato il sistema di controllo a rotella e passando al touch, si sono trovati con una plancia non funzionale , e se notate

il monitor è "avvicinato" tramite un distanziale per avvicinarlo alle dita del guidatore.

secondo me atroce, ma se non hanno avuto il budget di rifare l'intera plancia….. potevano fare solo quello.

Hai ragione ... mi stupisce che hanno avuto il budget per rifare i lamierati esterni ( e non sono peanuts ) e non quello per "scalare" su A4/A5 la plancia - invero davvero notevole - delle A6/A7/Q8

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

come bmw e mercedes e  vw anche audi personalmente ha stancato e onestamente non mi fanno più ne caldo ne freddo... come per le altre marche citate e non perché sono un nostalgico ma preferisco i modelli precedenti e di qualche anno rispetto a questi..

dietro migliora, anche se (e mi spiace ripeterlo poiché penso avrò stufato anche i muri con questa storia) potevano risparmiarsi quegli orribili scarichi da v12 8mila finti.

davanti invece, resta sempre mingherlina e poco cattiva. La A5 di De Silva resta un'altra cosa rispetto a questa.

• I Like! 2

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Similar Content

• By GL91
      Audi ha annunciato ufficialmente che a fine stagione 2020 (se mai partirà) lascerà il DTM, per concentrarsi sulla Formula E ed eventualmente su altre categorie elettriche, per allinearsi alla strategia del marchio che vuole diventare un costruttore di elettriche sportive. Continuerà anche il supporto ai team clienti nel TCR e nelle corse GT.

https://it.motorsport.com/dtm/news/audi-sport-chiude-col-dtm-a-fine-2020-il-futuro-e-elettrico/4785547/

Per il DTM ora la vedo brutta, solo con BMW (Aston corre con un team non ufficiale e i risultati mi paiono modesti) non credo il campionato possa continuare, a meno che non decidano finalmente di fondersi con Super GT giapponese e Supercar australiane per fare un campionato mondiale o quasi.

P.S. non ho trovato topic sul DTM quindi ne ho aperto uno
    • By 4200blu
      La nuova Audi A3 Sedan si rinnova nello stile e nei contenuti, aumentando anche le sue dimensioni complessive.

Dimensioni A3 Sedan 2020 Variazioni Lunghezza 4.50 m +4 cm Larghezza 1.82 m +2 cm Altezza 1.43 m +1 cm Passo 2.64 m -- Bagagliaio 425 litri --  
      All'interno troviamo una "copia carbone" degli stilemi della Audi A3 Sportback, tra cui il sistema di comunicazione MMI Touch con schermo da 10.1" ed il quadro strumenti digitale da 10.25", oppure il Virtual Cockpit da 12.3". Ovviamente compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto.

Al debutto avremo queste motorizzazioni
      I MOTORI DELLA AUDI A3 SEDAN 2020
      SCHEDA TECNICA 35 TFSI 35 TDI 35 TFSI MHEV Cilindrata 1.498 cc 1.968 cc 1.498 cc Potenza 150 CV 150 CV 150 CV Coppia massima 250 Nm 360 Nm 250 Nm Trazione Anteriore Anteriore Anteriore Cambio Manuale
      6 marce  Doppia Frizione
      7 marce Doppia Frizione
      7 marce Accelerazione 0-100 km / h 8,4 s 8,4 s 8,4 s Massima velocità 232 km / h 232 km / h 232 km / h  

via Audi

———————————————————————————————————————
      SPY TOPIC ➡️ CLICCA QUI!
      ———————————————————————————————————————
    • By Pandino
      WS

Prodotta in Cina la prima scocca della Q5 "coupè".
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.