Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Auto nuova dopo tanti anni di Z4

Featured Replies

Inviato

fiesta st line 125cv non è + in produzione dal 22 febbraio dopo aggiornamento listino ford, ne ho in casa semestrali con massimo 15k mila.

Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE...

• Risposte 28
  • Visite 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• poliziottesco
    poliziottesco

Io prenderei una Fiesta ST vecchio modello o una Suzuki SWIFT sport vecchio modello.   Non più datate di Giulietta e di un altro livello se piace guidare. Due hot hatch serie e ragionevolmen

• La corsa gsi avendo telaio opc e ammortizzatori koni non dovrebbe essere di un altra pasta rispetto alla Corsa S? Le tre porte sono assemblate in Germania, mentre la 5 porte in Spagna da quanto dicono

Immagini Pubblicate

Inviato
24 minuti fa, philips88 scrive:

fiesta st line 125cv non è + in produzione dal 22 febbraio dopo aggiornamento listino ford, ne ho in casa semestrali con massimo 15k mila.

Ot:Fiesta st per fare un test drive te ne capitano? Grazie 

Inviato
On 7/3/2019 at 10:46, Zampi scrive:

Già.? e l'ho ricoverata sempre in garage a -2 che forse è leggermente umido (anche se non ho muffe/acqua stagnante ne se prendo qualche cosa la sento bagnata)  ma non giustifica tutta questa presenza di ossido.

Ripeto è solo "estetico" non mi ha mai dato problemi e forse era solo riferito alle corse del mio anno.. adesso è PSA non è più opel, magari hanno cambiato standard interni..IMG_20190208_185416.thumb.jpg.c613c7cc7540636d6a065a9af2666b1c.jpgIMG_20190208_185706.thumb.jpg.e0943d764f818de55f6840bdd3d4dd82.jpgIMG_20190208_185713.thumb.jpg.6e8724e316ef70f1927c9e0df7889c8e.jpg

Però notate che non ha un graffio.?

A me questo sembra l'effetto del sale.

Inviato
  • Autore

18500 per una Giulietta 150 cv km0 del 10/17, 19200 per una swift sport da immatricolare, 17500 per una corsa gsi da immatricolare ben accessoriata, ma senza Recaro......

Inviato
1 ora fa, Alex.u_83 scrive:

18500 per una Giulietta 150 cv km0 del 10/17, 19200 per una swift sport da immatricolare, 17500 per una corsa gsi da immatricolare ben accessoriata, ma senza Recaro......

Tra queste cercherei di tirare via un 1500 alla giulietta e prenderei quella. A 17k secondo me è il suo prezzo... È sempre un auto di un anno e mezzo. 

Inviato
  • Autore
2 ore fa, Samurs18 scrive:

Tra queste cercherei di tirare via un 1500 alla giulietta e prenderei quella. A 17k secondo me è il suo prezzo... È sempre un auto di un anno e mezzo. 

Purtroppo per la giulietta più di un estensione di garanzia della casa non offrono. La gsi l ho provata, è stabile e rigida, e lo sterzo diretto. Mi hanno lasciato perplesso i sedili non Recaro, riciclati dalla black edition mi sembravano poco comodi con un assetto sportivo

• J-Gian ha modificato il titolo in Auto nuova dopo tanti anni di Z4
Inviato
  • Autore
3 ore fa, Gabriz4 scrive:

La vera Z4 la E85, io avuto per 4 anni una M Roadster e chi l'ha rivenduta pochi mesi fa ha ripreso gli stessi soldi che la pagai io nel 2009

Le M è le coupé sono rare e quindi valgono parecchio, le altre 6 cilindri cresceranno qualche anno prima del 20esimo anno. L avrei tenuta se non fosse che la usavo più in città e autostrada e non è il caso in questo momento di tenermi due auto. comunque con i tagliandi ufficiali si difendono tutte nel valore a parte le 4 cilindri

Inviato
  • Autore
On 13/3/2019 at 12:54, Gabriz4 scrive:

La vera Z4 la E85, io avuto per 4 anni una M Roadster e chi l'ha rivenduta pochi mesi fa ha ripreso gli stessi soldi che la pagai io nel 2009

Le M è le coupé sono rare e quindi valgono parecchio, le altre 6 cilindri cresceranno qualche anno prima del 20esimo anno. L avrei tenuta se non fosse che la usavo più in città e autostrada e non è il caso in questo momento di tenermi due auto. comunque con i tagliandi ufficiali si difendono tutte nel valore a parte le 4 cilindri

Alfa rossa o swift grlgia alla fine.......