Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Mah...io mi godrei il nuovo acquisto e camperei sereno, al porto di farmi il sangue amaro per 200 €.

Le questioni di principio ho sempre cercato di evitarle nella mia vita, sia privata, sia professionale.

Poi ognuno fa quel che vuole.

Sulle recensioni negative e su FB: quando cerco la qualsiasi, son solito spulciare due o tre recensioni positive e quante più negative possibili. Da lì mi faccio un'idea e di solito il livore e il grado di stizza è direttamente proporzionale alla qualità del servizio offerto.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

• Risposte 81
  • Visite 5.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Tempra Veloce
    Tempra Veloce

i concessionari ti fanno lo sconto se paghi col finanziamento in quanto le finanziarie riconoscono al concessionario ed al venditore un compenso per il finanziamento procacciato, quindi sia il vendito

• Tempra Veloce
    Tempra Veloce

se pensi di voler fare un affare acquistando un suv modaiolo e ben accessoriato toglitelo dalla testa... ormai la gente fa le rate.. mangia cipolle e non accende il riscaldamento e magari mette le gom

Inviato
  • Autore
Mah...io mi godrei il nuovo acquisto e camperei sereno, al porto di farmi il sangue amaro per 200 €.

Le questioni di principio ho sempre cercato di evitarle nella mia vita, sia privata, sia professionale.

Poi ognuno fa quel che vuole.

Sulle recensioni negative e su FB: quando cerco la qualsiasi, son solito spulciare due o tre recensioni positive e quante più negative possibili. Da lì mi faccio un'idea e di solito il livore e il grado di stizza è direttamente proporzionale alla qualità del servizio offerto.

Hai ragione, io avevo pure contattato alcuni che hanno comprato da loro ma ti rendi conto che hanno comprato con leggerezza. Cioè se ti compri un Ferrari non è che il merito della bellezza dell'auto va al concessionario. Viceversa se non ti dice che è importata non puoi dire vabbè ma in un anno non mi hanno contestato nulla, l'iva ti può arrivare con le sanzioni anche dopo anni.

Sono più sereno di quanto si veda, rispondo in modo animato perché comunque se uno alla volta condividiamo certe furbate alla fine le fregature diminuiscono. Anche perché qui uno può sentirsi più furba perché conosce l'argomento ma ci sono campi in cui nemmeno sai che esistano certe fregature e se non c'è condivisione non scampi.

Edit

È tutto il giorno che mi chiamano e mandano messaggi dopo la recensione negativa su Facebook.

Non ho avuto tempo di sentire cosa vogliono ma nella migliore Delle ipotesi voglio comprarsi la recensione abbonandomi quei 200€ ma a me non interessa ne la recensione ne i 200€.

Non ho scopi specifici tanto meno farmi comprare. Potessi scegliere vorrei che si rendessero conto di essersi giocati almeno tre altre vendite ma non sono cose tangibili.

Speriamo che almeno gestiscano con cura la pratica.

☏ iPhone ☏