Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Io la Golf la escluderei, alcuni mesi ed esce nuova. Prenderesti una roba vecchia. 

Poi per mio gusto andrei di o xc40.

Adoro la guida alta, molto più comoda delle normali berline e sw. Poi ovviamente questione di gusti....

Inviato

ma sicuro di voler fare sto passaggio al suvvetto?

cioè la focus nuova, presa in versione con le multilink dietro non è malaccio

se vuoi un suvvaccio, se hai tanti soldini prendi la Volvo XC40, che è bella e chic, se invece non ti va di spendere cifre col 4 davanti e di aspettare mesi per averlo, prendi una skoda, che almeno ha il vantaggio di presentarsi bene e secondo me anche come stradista non è male

Inviato

Io valuterei bene le auto con la giusta "meccanica"

Te lo dico per esperienza.

Passaggio da T-Roc a Cooper S.

Mi aspettavo un'auto decisamente più rigida e secca, invece grazie alle sospensioni più raffinate mi trovo un auto che assorbe le asperità meglio della T-Roc (io avevo il 1.5tsi) e a livello di comfort ho perso veramente poco, nonostante la guida "bassa"

In ogni caso escluderei la T-Roc, buona auto ma che non vale quella cifra. 

Modificato da Mattia92

Inviato
  • Autore

Io la starei anche valutando la nuova mazda 3, il problema è che per ora un buon 2.0 diesel non c'è, almeno nel configuratore, magari mild hybrid. 

Inviato

Io non sono molto pratico ma volendo su quelle cifre ti prendi pure una Serie 3 (318d o 320d) poco usata, per fare un esempio. 

Che credo siano tutt'altra storia soprattutto viste le tue percorrenze. 

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Mai più bmw, nel 2017 ho acquistato un 120d  MSport NUOVO, dal secondo giorno ha tirato fuori difetti elettronici di tutti i tipi,dai sensori che davano i numeri, al clima che si accendeva da solo, allo specchietto lato guida che cambiava posizione da solo... alla fine lo stavo per dare via già solo dopo 8 mesi che lo avevo. Sfortuna ha voluto che poco prima ci ho fatto un incidente e la macchina si è "buttata da sola". 

Inviato

L'esemplare sfortunato capita a tutti.

(Ultimamente pare che ai marchi tedeschi capiti un po' più spesso che agli altri però.)

Probabilmente era un difetto stupido tipo un connettore con falsi contatti o una saldatura fredda che causava tutti i guasti elettronici.

Inviato
3 ore fa, GianlucaZanna scrive:

Mai più bmw, nel 2017 ho acquistato un 120d  MSport NUOVO, dal secondo giorno ha tirato fuori difetti elettronici di tutti i tipi,dai sensori che davano i numeri, al clima che si accendeva da solo, allo specchietto lato guida che cambiava posizione da solo... alla fine lo stavo per dare via già solo dopo 8 mesi che lo avevo. Sfortuna ha voluto che poco prima ci ho fatto un incidente e la macchina si è "buttata da sola". 

Bella sfiga ovviamente, purtroppo può capitare con qualsiasi casa/marchio. 

Dicevo Serie 3 per fare un esempio che su quelle cifre trovi mezzi diesel poco usati che valgono, almeno secondo me, un pezzo più dei modelli che ci hai detto.