Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
5 ore fa, 4200blu scrive:

Forse aspetti all JCW All4 ?? ?

Ho potuto provarne una e devo dire che è figa e va un gran, gran bene :si: però le manca il manuale........peccato la facciano solo automatica.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

• Risposte 48
  • Visite 30.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• in effetti vorrei vederlo in faccia quel fesso che le compra

• poliziottesco
    poliziottesco

Boh, non vedo cosa ci sia di male sinceramente. Io ho il vinile in questione, me lo sono portato in Inghilterra dall’Italia ed ho anche comprato un giradischi appositamente per farlo girare, di q

• Confermo. Tra Clubman e MINI 5p, andrei di Clubman senza pensarci due volte.

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
1 ora fa, VuOtto scrive:

Ho potuto provarne una e devo dire che è figa e va un gran

..ma la piu grande figa e in arrivo, non hai provato sicuramente fino adesso.....??

Inviato

Vedo che in quanto a motorizzazioni ed allestimenti la gamma EU (senza UK ?) è più vasta. Qui sull’ isola malefica le one, one d e Cooper SD sono state cassate. 

Inviato
20 ore fa, 4200blu scrive:

..ma la piu grande figa e in arrivo, non hai provato sicuramente fino adesso.....??

Ma parli della M2 CS o della nuova JCW?

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

A me questa Mini piace, però circa gl'interni si poteva far meglio.

Se c'è una cosa che trovo totalmente fuori dalla caratura di quest'auto, sono gli strumenti dietro al volante: c'erano mille più modi per farli migliori e belli... Magari risparmiando su quell'inutile aureola di Sant'Antonio nella strumentazione centrale :) 

Mini-Clubman-MY-2020-17.jpg 

Inviato

Concordo sul quadro strumenti dietro al volante. A guardare bene almeno hanno cambiato L’indicatore livello carburante ma sembrano comunque sempre un po’ buttati lì. Nell’uso di tutti i giorni una cosa fastidiosa è la mancanza di un display per il guidatore con le indicazioni del navi. Quest’ultimo, se non altro nella versione base, ha anche una grafica poco chiara, tanto è vero che io oramai sono mesi che ho rinunciato a guardare il padellone ed uso solo il cellulare. Anche altri comandi (i tasti sotto le manopole del clima) sono poco visibili. Per il resto a bordo c’ è Tanto spazio e tanti vani capienti e per raggiungibili. 

Inviato

Degli strumenti gli rimprovero l'aver quasi completamente sacrificato il contagiri.

A differenza della precedenti, dove era predominante. Come deve essere sulle sportive.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
16 ore fa, J-Gian scrive:

. Magari risparmiando su quell'inutile aureola di Sant'Antonio nella strumentazione centrale :) 

Ecco, quella è la cosa che proprio non digerisco su tutte le mini, soprattutto il fatto che cambi colore in continuazione in base a non so cosa (forse lo stile o modalità di guida?). Mi sa di truzzo tuning.

Inviato
10 hours ago, frekino said:

Ecco, quella è la cosa che proprio non digerisco su tutte le mini, soprattutto il fatto che cambi colore in continuazione in base a non so cosa (forse lo stile o modalità di guida?). Mi sa di truzzo tuning.

Si tratta solo di una opzione, puoi eliminare il

tutto dal menu generale