Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Test in pista Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio At8

Featured Replies

Inviato
12 minuti fa, marcolino1969 scrive:

pregiudizi?. io in pista di alfa ne vedo sempre pochissime se non zero e ci vado almeno due al mese, ci sarà un motivo.

Certo, ed è che le 2 Alfa che in pista si trovano a casa (Giulia Quadrifoglio e Alfa 4c) sono rarissime sul nostro mercato, e quelli che vanno in pista ovviamente sono un sottoinsieme dei proprietari.

• Risposte 23
  • Visite 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• I pregiudizi sono duri a morire, anche fra gli addetti ai lavori

• con la Giulia ci si diverte anche con la 136cv a nafta ...veramente ...peccato non si riesca mai a provare la Veloce ...chiesto più volte ma niente da fare

• Le statistiche raccolte sino ad oggi trasmettono l'informazione che Giulia ha un ottimo grado di affidabilità, nulla di meno delle concorrenti, anzi.

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
23 ore fa, AlexMi scrive:

Certo, ed è che le 2 Alfa che in pista si trovano a casa (Giulia Quadrifoglio e Alfa 4c) sono rarissime sul nostro mercato, e quelli che vanno in pista ovviamente sono un sottoinsieme dei proprietari.

che ti devo dire, non mi interessa farci polemica sulla Giulia, di 4c ne ho trovate, diverse, perche quella davvero unica alfa che regge bene la pista. ciao

.

Inviato

se parliamo di pista, sinceramente mi è capitato poche volte di vederci pure le M3 più recenti visto che vengono sverniciate nel misto da qualsiasi rottame che pesa meno di 13 quintali ...quindi non credo che chi acquista la Quadri sia esattamente l'utente tipo dei circuiti ...peraltro, provando proprio la Giulia a Franciacorta, circuito non particolarmente veloce, mi sono accorto che macchine come questa hanno bisogno di piste meno tortuose per esprimersi al meglio

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

• 1 mese fa...
Inviato
  • Autore

buongiorno a distanza di qualche mese altra passata in pista questa volta sotto il diluvio e come passeggero.

rinnovo quanto di bello detto nella mia prova.

.