Vai al contenuto

MJET 2.4 DA 200 CV : A QUANDO ?


alfa 158

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dato che, immagino, facciano gli stessi interventi che farò Fiat per tirare fuori il 200cv, senza rilevanti modifiche meccaniche.... :roll:

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Stando a 4R di agosto la 157 (cosi la chiamano) monterà il 2.4 da 180cv. Se però confrontiamo le foto di 4R con quelle dei muletti ultimi fotografati da netflier allora 4R non ci ha preso per niente. Credo che la stessa cosa valga per i motori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un po' di tempo fa se non ricordo male Taurus diceva che il 2.4 da 200 CV veniva presentato con la 158, anche per dare maggiore risalto al motore; successivamente, diceva, sarebbe stato installato anche su altre automobili.

Per la GT si era detto in questo forum che era una scelta chiara di Alfa Romeo non usare motori diesel troppo potenti nella coupé, proprio per non vedere i benzina solo nei listini

Quello che anch'io non capisco è la scelta di non usarlo anche per la Thesis, a meno che in Fiat abbiano fatto altre scelte che noi non conosciamo, come ad esempio un bel V6....

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che anch'io non capisco è la scelta di non usarlo anche per la Thesis, a meno che in Fiat abbiano fatto altre scelte che noi non conosciamo, come ad esempio un bel V6....

Non credo proprio.

Il programma di investimenti, migliorie e prove interne sulla thesis in produzione dovrebbe essere stato chiuso.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo proprio.

Il programma di investimenti, migliorie e prove interne sulla thesis in produzione dovrebbe essere stato chiuso.

ciao ciao!

Ottima notizia basta soldi buttati in un pozzo senza fondo......soprattutto come adesso in Fiat in cui soldi non ce n'è.

Sull'inopportuinità 2.4 su GT...taurus ne ha dette talmente tante (ma è il suo lavoro....quindi non giudichiamolo male) che magari fra 6 mesi lo vediamo a listino :wink: :wink:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Sull'inopportuinità 2.4 su GT...taurus ne ha dette talmente tante (ma è il suo lavoro....quindi non giudichiamolo male) che magari fra 6 mesi lo vediamo a listino :wink: :wink:

A me sembrava però un discorso ragionevole, del tipo:" Ne facciamo una versione a gasolio visto che il mercato la richiede, ma nulla di più" ... anche i dirigenti Alfa Romeo penso preferiscano vedere le loro automobili a benzina; poi, se valuteranno che è meglio avere un numero maggiore di vendite, anche a discapito di certe motorizzazioni, beh è un problema che sta a loro risolvere

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Io capisco che una motorizzazione benzina è adatta ad una coupè mentre una diesel no. Ma in questo momento il mercato dice totalmente il contrario e quindi una motorizzazione da 200cv+ (anche un 3.000cc da 250cv) non farebbe altro che aumentare le vendite del modello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.