Vai al contenuto

D-Lancia derivata dalla 158: é credibile?


Messaggi Raccomandati:

Inviato
Il vero problema è che l'attuale situazione finanziaria non è tale da poter iniziare tanti progetti che poi rischierebbero di "arenarsi" per mancanza di fondi.

Personalmente ritengo che Morchio stia facendo un buon lavoro, il cui prossimo passo importante è il lancio della 199 (Nuova Punto), con il quale si genererà un flusso di cassa importante che consentirà di avere nuova linfa (economica, intendo) per lanciare nuovi prodotti. Nell'immediato, la Panda M-jet e le 4x4, che incrementeranno notevolmente le vendite della piccolina di casa Fiat.

In quest'ottica saranno fondamentali la Nuova Stilo, che ha il difficile compito di cancellare il flop dell'attuale, le nuove Alfa (che sicuramente piaceranno) e la 194 (Large Fiat).

Con i soldi si fà tutto...anche le nuove Lancia...ma fra quanto ??

Un caro saluto a tutti.

Per ora i soldini stanno arrivando da Ypsilon e tutte le attenzioni sono per Musa. Se Musa si comporterà bene e arriveranno altri soldini allora si possono fare progetti...

Una nota di dubbio: Chissà perchè non si è più così sicuri di cessare la produzione a dicembre 2004.

se si vivesse con un sorriso in più si vivrebbe meglio!

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
Il vero problema è che l'attuale situazione finanziaria non è tale da poter iniziare tanti progetti che poi rischierebbero di "arenarsi" per mancanza di fondi.

Personalmente ritengo che Morchio stia facendo un buon lavoro, il cui prossimo passo importante è il lancio della 199 (Nuova Punto), con il quale si genererà un flusso di cassa importante che consentirà di avere nuova linfa (economica, intendo) per lanciare nuovi prodotti. Nell'immediato, la Panda M-jet e le 4x4, che incrementeranno notevolmente le vendite della piccolina di casa Fiat.

In quest'ottica saranno fondamentali la Nuova Stilo, che ha il difficile compito di cancellare il flop dell'attuale, le nuove Alfa (che sicuramente piaceranno) e la 194 (Large Fiat).

Con i soldi si fà tutto...anche le nuove Lancia...ma fra quanto ??

Un caro saluto a tutti.

Per ora i soldini stanno arrivando da Ypsilon e tutte le attenzioni sono per Musa. Se Musa si comporterà bene e arriveranno altri soldini allora si potranno fare progetti...

Una nota di dubbio: Chissà perchè non si è più così sicuri di cessare la produzione a dicembre 2004.

se si vivesse con un sorriso in più si vivrebbe meglio!

Inviato
Il vero problema è che l'attuale situazione finanziaria non è tale da poter iniziare tanti progetti che poi rischierebbero di "arenarsi" per mancanza di fondi.

Personalmente ritengo che Morchio stia facendo un buon lavoro, il cui prossimo passo importante è il lancio della 199 (Nuova Punto), con il quale si genererà un flusso di cassa importante che consentirà di avere nuova linfa (economica, intendo) per lanciare nuovi prodotti. Nell'immediato, la Panda M-jet e le 4x4, che incrementeranno notevolmente le vendite della piccolina di casa Fiat.

In quest'ottica saranno fondamentali la Nuova Stilo, che ha il difficile compito di cancellare il flop dell'attuale, le nuove Alfa (che sicuramente piaceranno) e la 194 (Large Fiat).

Con i soldi si fà tutto...anche le nuove Lancia...ma fra quanto ??

Un caro saluto a tutti.

Per ora i soldini stanno arrivando da Ypsilon e tutte le attenzioni sono per Musa. Se Musa si comporterà bene e arriveranno altri soldini allora si potranno fare progetti...

Una nota di dubbio: Chissà perchè per Lybra non si è più così sicuri di cessare la produzione a dicembre 2004.

se si vivesse con un sorriso in più si vivrebbe meglio!

Inviato
Il vero problema è che l'attuale situazione finanziaria non è tale da poter iniziare tanti progetti che poi rischierebbero di "arenarsi" per mancanza di fondi.

Personalmente ritengo che Morchio stia facendo un buon lavoro, il cui prossimo passo importante è il lancio della 199 (Nuova Punto), con il quale si genererà un flusso di cassa importante che consentirà di avere nuova linfa (economica, intendo) per lanciare nuovi prodotti. Nell'immediato, la Panda M-jet e le 4x4, che incrementeranno notevolmente le vendite della piccolina di casa Fiat.

In quest'ottica saranno fondamentali la Nuova Stilo, che ha il difficile compito di cancellare il flop dell'attuale, le nuove Alfa (che sicuramente piaceranno) e la 194 (Large Fiat).

Con i soldi si fà tutto...anche le nuove Lancia...ma fra quanto ??

Un caro saluto a tutti.

Per ora i soldini stanno arrivando da Ypsilon e tutte le attenzioni sono per Musa. Se Musa si comporterà bene e arriveranno altri soldini allora si potranno fare progetti...

Una nota di dubbio: Chissà perchè per Lybra non si è più così sicuri di cessare la produzione a dicembre 2004.

se si vivesse con un sorriso in più si vivrebbe meglio!

Guest DESMO16
Inviato
..Per ora i soldini stanno arrivando da Ypsilon e tutte le attenzioni sono per Musa. Se Musa si comporterà bene e arriveranno altri soldini allora si possono fare progetti...

Una nota di dubbio: Chissà perchè non si è più così sicuri di cessare la produzione a dicembre 2004.

...tu credi possibile un ripensamento?

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.