Vai al contenuto
  • 0

Tiguan o Classe A?


ivancise96

Domanda

Ciao a tutti, devo acquistare la mia prima auto. Premetto che ho 23 anni e sono alto 1.95. Sto cercando un’auto un po’ sportiva con un budget intorno ai 30.000€ . Al momento la mia scelta sarebbe tra il Tiguan ( andrebbe bene per la mia altezza e con allestimento un po’ sportivo mi piace molto) e la Classe A che è il mio sogno da un po’ di anni. Come motorizzazioni per il Tiguan pensavo al 1.5 TSI e per la Mercedes alla classe a 220 benzina. Ovviamente parlo di un’usato o KM 0. Voi cosa mi consigliereste? Se avete altri modelli da consigliarmi ditemi pure! Grazie mille 

Modificato da ivancise96
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ho smesso di leggere a  questo punto

 

Cita

Sto cercando un’auto un po’ sportiva con un budget intorno ai 30.000€ . Al momento la mia scelta sarebbe tra il Tiguan 

 

Trovare un Tiguan 1.5 benzina in Italia è come trovare il santo Graal.

E se lo ordini, credo che il concessionario ti chieda di versare l'intero prezzo della vettura come caparra.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, mmaaxx scrive:

Ho smesso di leggere a  questo punto

 

 

Trovare un Tiguan 1.5 benzina in Italia è come trovare il santo Graal.

E se lo ordini, credo che il concessionario ti chieda di versare l'intero prezzo della vettura come caparra.

 

Non ho proprio capito scusa. Sul sito più famoso di auto ( non so se si può citare A.S) tiguan 1.5 tsi sport a 30k c’è ne sono. Non so come hai fatto giungere a questa conclusione. Io parlo di km 0 o usati perché sono auto che a listino sono a 40.000€. Sicuramente per la classe a i tagliandi sono cari ed è quello che mi frena un po’.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
5 minuti fa, ivancise96 scrive:

In che senso offerte civetta?? Anche auto acquistate da concessionarie??

 

Nel senso che telefoni, e scopri che l'auto non c'è, o non costa quanto indicato od è diversa da quanto indicato, o che c'è l'IVA da pagare, etc etc .

 

E' ovvio che se enti in una concessionaria e la ordini , l'auto esiste :)

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

non ho capito nel tiguan cosa ci sarebbe di un po' sportivo, comunque non mi sembrano due auto tanto paragonabili. Che necessità di spazio hai (al di là dell'altezza tettuccio)? hai già fatto un test drive? Io provai il tiguan precedente versione e mi fece un effetto abbastanza furgoncino. Classe A sinceramente non mi piace tanto, però se vuoi qualcosa di un pochino più sportivo forse vedo meglio questa dei tiguan, a me no che non necessiti anche di spazio baule e posteriore

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sinceramente devo ancora provare il Tiguan, sono solo stato su quella di un mio amico, ma comunque esteticamente mi piace molto. So bene che sono due macchine molto diverse, però il Tiguan mi piacerebbe anche per la comodità. Le proverò bene entrambe e poi sceglierò.


☏ iPhone ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il tiguan ha di sportivo il fatto che appartiene a una tipologia di vetture il cui nome utilizza il termine "Sport" nella sua definizione di segmento (Sport Utility Veichle)

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.