Vai al contenuto

F1 2020 - Mercato piloti - the silly season

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 minuto fa, iDrive scrive:

Vettel non è bollito, e solo stufo e deluso del suo lavoro in Ferrari... come lo era Alonso...

Guai a lasciarlo andare in RB o peggio in Mercedes. Farà sfracelli con un motivazione ritrovata...

Basta solo vedere il « nuovo » Raikko come va bene in Alfa.

Hamilton non è migliore, ma ben venga uno come lui in Ferrari, anche se Leclerc potrebbe prenderla male... ma se Hamilton vuole essere légenda, deve cercare di vincere in Ferrari e lo ha ben capito anche lui.

E perché no Vettel in Alfa?

scambio Giovinazzi - Vettel o ciao ciao Kimi? In questo caso guai, Kimi patrimonio della F1!!!

• Grazie! 1

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato
18 minuti fa, boygrunge scrive:

scambio Giovinazzi - Vettel o ciao ciao Kimi? In questo caso guai, Kimi patrimonio della F1!!!

Non credo che Vettel accetterebbe il "declassamento" in Alfa. Comunque si potrebbe anche pensare di ri-ri-portarsi il finnico in Ferrari come seconda guida almeno per un anno, comunque IMHO forse è un po prematuro dare una responsabilità da prima guida di una Ferrari a Leclerc. 

Inviato
5 minuti fa, nucarote scrive:

Non credo che Vettel accetterebbe il "declassamento" in Alfa. Comunque si potrebbe anche pensare di ri-ri-portarsi il finnico in Ferrari come seconda guida almeno per un anno, comunque IMHO forse è un po prematuro dare una responsabilità da prima guida di una Ferrari a Leclerc. 

secondo me Kimi non torna in Ferrari, deve fare troppa strada casa-ufficio :lol:

• Mi Piace 1
  • Ahah! 1

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato

ma davvero  su tanti piloti si deve andare a ripescare un 40enne? :disp2: lo sapete vero che prima o poi smetterà pure lui si?:mrgreen: secondo me dopo il 2020 andrà via dal circus, correrà in GT (magari nelle hypercar con ferrari ? ) o si divertirà con il rally cross, ma basta F1

Vettel ha detto che vuole capire come si evolverà la F1 con i nuovi regolamenti, ma se non sarà Ferarri o un Top Team non credo resti anche lui, 

• Mi Piace 3
Inviato
6 ore fa, iDrive scrive:

Vettel non è bollito, e solo stufo e deluso del suo lavoro in Ferrari... come lo era Alonso...

Guai a lasciarlo andare in RB o peggio in Mercedes. Farà sfracelli con un motivazione ritrovata...

Basta solo vedere il « nuovo » Raikko come va bene in Alfa.

Hamilton non è migliore, ma ben venga uno come lui in Ferrari, anche se Leclerc potrebbe prenderla male... ma se Hamilton vuole essere légenda, deve cercare di vincere in Ferrari e lo ha ben capito anche lui.

E perché no Vettel in Alfa?

Non ricordo che lo spagnolo abbia commesso 11 errori gravi tra incidenti e testacoda vari nelle ultime 43 gare in Ferrari.

• Mi Piace 1

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

Vettel si e estinto dopo la Germania 2018 e dopo la morte di Marchionne. Doppio colpo moralmente difficile da digerire...

Poi nel 2019, non ha la machina al livello del 2017-2018, ed ecco il morale ancora più giù... e poi se gli levano a casaccio anche le gare vinte con prestazione maiuscola, la mente parte ancora più giù...

Credo che anch’io con questo scenario avrei avuto possibilità altissime di andare in crisi... :D

• Mi Piace 1
Inviato
27 minuti fa, gianmy86 scrive:

Non ricordo che lo spagnolo abbia commesso 11 errori gravi tra incidenti e testacoda vari nelle ultime 43 gare in Ferrari.

ma ha "sfasciato" 2 team con il suo atteggiamento distruttivo, e per questo non trova più posto anche offrendosi gratis, oltre al fatto che nemmeno il dio asturiano è riuscito a vincere un titolo con la rossa... dai, ancora con Alonso? su...

• Mi Piace 7
Inviato

Vettel forse farà un altro anno in  Ferrari poi si ritirerà..(secondo me) non ce lo vedo tornare in red bull..mentre vedrei bene Ricciardo in Ferrari..Imperativo però che nel 2021 la Ferrari abbia una monoposto vincente

Peace&Love

Inviato
2 ore fa, Aymaro scrive:

dai, ancora con Alonso? su...

Forse hai frainteso, lungi da me difendere Alonso. No lo rimpiango per nulla, nonostante il Vettel attuale.

Le cui qualità morali sono indiscusse.

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com