Vai al contenuto

F1 2020 - Mercato piloti - the silly season


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Aymaro scrive:

Non l'ho manco aperto, mi puzza già il titolo "scambio tra Verstappen e Hamilton", e poi vedo ancora il nome di Alonso vicino a quello della Ferrari. Mi sbaglierò, ma mi è difficile decidere quale delle due sia più improbabile. In particolare lo scambio Max-Gigino, non ce la vedo la Red Bull che prende Hamilton nel 2021, a fine carriera, e non ci vedo manco l'inglese con le lattine, a dire il vero. Poi per carità, magari si avvera tutto, ma ad oggi non ci metterei un euro.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
6 minuti fa, GL91 scrive:

Non l'ho manco aperto, mi puzza già il titolo "scambio tra Verstappen e Hamilton", e poi vedo ancora il nome di Alonso vicino a quello della Ferrari. Mi sbaglierò, ma mi è difficile decidere quale delle due sia più improbabile. In particolare lo scambio Max-Gigino, non ce la vedo la Red Bull che prende Hamilton nel 2021, a fine carriera, e non ci vedo manco l'inglese con le lattine, a dire il vero. Poi per carità, magari si avvera tutto, ma ad oggi non ci metterei un euro.

anche a me il titolo aveva fatto storcere il naso, ma l'articolo è più concreto (questo è un sunto di quello scritto sul corriere) parla che sia Hamilton che Verstappen si siano proposti alla ferrari ma che abbai declinato perchè decisa a puntare tutto su Leclerc (a cui affiancherebbe Ricciardo) e lo scambio tra l'olandese e l'inglese sarebbe propiziato dal fatto che entrambi vogliono cambiare, Ham dopo l'eventuale 7° titolo vorrebbe vincerne un altro con un terzo team, calcolando che non hanno piloti potenziali campioni tra i giovani nel caso Verst lasciasse, e Max un team vincente

 

Alonso dice che è lui che continua a proporsi, ma viene rimbalzato da Honda (giustamente secondo me)

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Aymaro scrive:

anche a me il titolo aveva fatto storcere il naso, ma l'articolo è più concreto

Temevo fosse il solito clickbait. L'ho letto, ma mi paiono ipotesi abbastanza campate in aria. Anche quella di Alonso che si candida alla Red Bull-Honda mi pare fantascienza, con quale faccia l'asturiano potrebbe riproporsi ai giapponesi, dopo tutto quello che gli ha detto negli anni McLaren? Honda che fra l'altro mi pare se la sia legata al dito (giustamente):

 

 

Modificato da GL91
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Temevo fosse il solito clickbait. L'ho letto, ma mi paiono ipotesi abbastanza campate in aria. Anche quella di Alonso che si candida alla Red Bull-Honda mi pare fantascienza, con quale faccia l'asturiano potrebbe riproporsi ai giapponesi, dopo tutto quello che gli ha detto negli anni McLaren? Honda che fra l'altro mi pare se la sia legata al dito (giustamente):
 
 
Quella é vera e l'ha "confermata" anche Marko. Comunque si, sono solo ipotesi speculative, nulla di più

☏ ONEPLUS A5010 ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Aymaro scrive:

Quella é vera e l'ha "confermata" anche Marko. Comunque si, sono solo ipotesi speculative, nulla di più

☏ ONEPLUS A5010 ☏
 

Certo che se i Jap facessero prostrare Alonso in mondovisione per poi magari vincere un mondiale insieme....che storia che verrebbe fuori :)

  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Aymaro scrive:

lonso dice che è lui che continua a proporsi, ma viene rimbalzato da Honda (giustamente secondo me)

 

Mister GP2 engine, ovviamente. ricordiamo che Honda gli ha dedicato quest'ultima vittoria (e la precedente) e comunque per Honda quest'anno siamo a 3-4 podi (o più? domenica erano 2 le motorizzate Honda sul podio).

 

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto molto concreto, mi sembra un articolo giusto da leggere sotto l'ombrellone.

Non credo che la ferrari si sbilanci per tempi così lunghi, come non credo che RB faccia scappare il suo pupillo prima di aver vinto qualcosa, per prendere uno che è stato cresciuto e allevato da altri poi.

Forse Hamilton in Ferrari sarebbe più credibile per 2021 e 2022, anche se non ce lo vedo

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Aymaro scrive:

Quella é vera e l'ha "confermata" anche Marko. 

 

Ha un bel coraggio allora Alonso, visto come si sono lasciati. Ok la voglia di vincere, ma di certo non ci fa una bella figura: mi umili in mondovisione, e poi ti aspetti che quando hai bisogno ti riaccolga a braccia aperte? A Napoli si dice "dove hai fatto Natale fai pure Pasqua".

Modificato da GL91
  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Perez pare intenzionato a restare in Racing Point per un altro anno, aspettando i botti del 2021

 

https://it.motorsport.com/f1/news/racing-point-perez-rompe-gli-indugi-e-resta-un-altro-anno/4505301/

 

aggiorno:

Mercedes: Hamilton - Bottas (Ocon)

Ferrari: Vettel - Leclerc 

Red Bull:  Verstappen - Galsy - (Kvyat)

Renault: Hulkenberg - Ricciardo (Ocon?)

Haas: Grosejean - Magnussen (Ocon-Bottas?)

Mclaren: Norris - Sainz 

Alfa Romeo : Raikkonen - Giovinazzi 

Toro Rosso : Albon - Kvyat (Gasly-Vips*)

Racing Point: Perez-Stroll 

Williams: Kubica - Russel (Ocon - Latifi - Sette Camara* )

 

*punti superlicenza permettendo

Link al commento
Condividi su altri Social

Guenther vedrebbe di buon occhio Hulk sulla Haas....

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/haas-steiner-hulkenberg-opzione-interessante-mercato-piloti-2020-448699.html

 

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.