Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Sono andato a vederla e provarla. Esteticamente bella e pare anche fatta bene sia dentro che fuori, peccato per l'abitabilità che non è ottimale soprattutto per chi siede dietro.

Qui di seguito in breve una mia breve "recensione".

 

PRO ⬆️

* Esternamente molto bella e personale, lamierati ben assemblati e fughe tra le varie parti uniformi. 

* Interni fatti bene, ben assemblati e dal bel disegno, fatte bene anche le finiture dei pannelli porta, comodi i sedili (esposta ed in prova i modelli top di gamma con sedili in pelle riscaldati davanti e dietro con quelli anteriori anche ventilati)

* Bella la strumentazione completamente digitale simpatica l'animazione con musichetta in fase di accensione e spegnimento

* Bello il rivestimento del cielo in tessuto morbido con plafoniere anteriori e posteriori e presenza di maniglie di appiglio anche con tetto in vetro

* Presenti le bocchette posteriori

* Provata la 1.4 con cambio manuale, silenziosa. Provata in un breve circuito urbano ma mi è parso avere una buona ripresa. 

CONTRO ⬇️

* Bella linea che però porta a sacrificare la visibilità posteriore, lunotto molto piccolo, in manovra si va di retrocamera che ha una buona risoluzione

* Abitabilità posteriore (con sedile anteriore regolato per me che sono 1.87) discreta anche perché non c'è spazio per mettere i piedi sotto al sedile e guadagnare spazio, nelle altre direzioni invece l'abitabilità è buona, il cielo lo sfioravo appena. 

* Posizione di guida (non è un vero e proprio contro) non si è proprio rialzati, seduta sdraiata ed immersi nella vettura con linea di cintura "alta" e cofano alto che si vede dal posto guida, il che rende magari un po' difficile capire dove finisce. Comunque la posizione è comoda, più sportiva che non da SUV. 

* Peccato per il modello esposto che aveva la cromatura, sul montante posteriore, bottata

* Evento di presentazione triste e poco "attira curiosi e/o clienti" 

* Venditore che mi ha accompagnato al test drive un po' muto che non attirava la curiosità sulla vettura (ok che magari aveva capito che non ero interessato all'acquisto però qualche spiegazione poteva darla) solo se facevo domande io parlava, ho provato a provocarlo dicendo che ero già stato a vedere GLA, T-ROC e tempo fa la Stonic ma nulla... 

 

Riassumendo è un buon prodotto, seduta alta ma impostazione "sportiva" come anche il design fa intuire. Diciamo che segue la filosofia di GLA (infatti l'abitabilità posteriore ne risente), si nota che in Kia sono andati a scuola dai tedeschi, finiture e dettagli sono molto migliorati rispetto a modelli di qualche anno fa e strizzano l'occhio alla filosofia tedesca. 

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 38
  • Visite 31.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Dai che ci stiamo arrivando... auto normali vendute come crossover e non più rialzette vendute come normali. Speriamo prenda piede, magari ci liberiamo della piaga.   Comunque è molto carina

  • Sono andato a vederla e provarla. Esteticamente bella e pare anche fatta bene sia dentro che fuori, peccato per l'abitabilità che non è ottimale soprattutto per chi siede dietro. Qui di seguito i

  • Credo che la finta terza luce sia un artificio stilistico per riciclare al meglio il giroporte della Ceed normale su un montante più sottile e inclinato.    

Immagini Pubblicate

  • J-Gian pinned this Discussione
  • 9 mesi fa...
Inviato

notizie sulla versione GPL? Era stata annunciata ma non c'è una data. Sul sito non vi è traccia. 

  • 2 settimane fa...
  • 4 settimane fa...
Inviato

Vista dal vivo stamattina dal benzinaio, è davvero un macchinone che fa un figurone! 

Modificato da carletto86

Per aspera ad astra. 

  • 3 mesi fa...
Inviato

Anche Kia XCeed riceve le motorizzazioni Mild Hybrid

 

1.5 T-GDI IMT 160 Cv;

1.5 T-GDI DCT 160 Cv;

1.6 CRDI IMT 136 Cv;

1.6 CRDI DCT 136 Cv.

 

Tuttavia rimangono disponibili anche il 1.0 T-GDI da 120 cv ed il 1.5 T-GDI da 160 cv sprovvisti del modulo ibrido da 48 V.

Modificato da Cole_90

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

  • 8 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.