Vai al contenuto

Jeep Grand Cherokee e Grand Cherokee L 2022 - Prj. WL74 (Spy)


Bare

Messaggi Raccomandati:

20 minuti fa, nucarote scrive:

Questa wl74 è decisamente più convincente, ma non sono poi sicuro che le misure possano andar bene nella nostra parte parte di oceano.

Per quale motivo? Son le dimensioni circa del x5 o volvo XC90. X5 e vle vendono 40mila pezzi. XC90 25000. Parliamo di auto che avranno un prezzo medio di vendita di 70-80 Milà euro. GC ha tutto per dire la sua. Vendesse anche solo 15-20000 pezzi a quei prezzi sarebbe un ottimo risultato.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, davos scrive:

Per quale motivo? Son le dimensioni circa del x5 o volvo XC90. X5 e vle vendono 40mila pezzi. XC90 25000. Parliamo di auto che avranno un prezzo medio di vendita di 70-80 Milà euro. GC ha tutto per dire la sua. Vendesse anche solo 15-20000 pezzi a quei prezzi sarebbe un ottimo risultato.

Non siamo molto distanti, https://carsalesbase.com/europe-jeep-grand-cherokee/

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, The Krieg scrive:

Questo ha battuto la testa da qualche parte? Già che ci siamo abbandoniamo anche il nome 500 va, anzi mettici pure DS!

Beh, l'articolo non dice "certo, abbandoniamolo", ma "se ci sono i presupposti siamo disposti al dialogo". Peraltro, è un dialogo necessario nel rispetto di una popolazione nativa che ha vissuto parecchi soprusi. Mi sembra il minimo aprire quantomeno un dialogo.

L'output lo si vedrà.

  • Mi Piace 2

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Tralatro Cherokee è un termine "fonetico" occidentalizzato .

Di questo passo si potranno usare solo i numeri e sigle di lettere.

Trovo sia solo follia.

Il politically correct è una piaga medievale.

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Auditore scrive:

La situazione del tanto acclamato Tavares mi pare speculare a quella di Draghi vedendo le ultime didchiarazioni....

4 minuti fa, aboutdas scrive:

Beh, l'articolo non dice "certo, abbandoniamolo", ma "se ci sono i presupposti siamo disposti al dialogo". Peraltro, è un dialogo necessario nel rispetto di una popolazione nativa che ha vissuto parecchi soprusi. Mi sembra il minimo aprire quantomeno un dialogo.

L'output lo si vedrà.

Da potenziale cliente posso dire un bel "chissenefrega" . No perchè se allora ci mettiamo a guardare tutto quello che è successo in 4000 anni di storia non si potrebbe più usare nulla ma giusto il sistema binario

suvvia.

Anni fa tutto avrei pensato meno di ritrovarmi in un mondo così

  • Mi Piace 4

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Di questo passo mi aspetto rimostranze degli animalisti per l'uso di Lupo,Viper,Beetle

O dei sindaci per Monza,Imola,LeMans,Ibiza ecc...

 

Scusate l'OT.

Modificato da Vulcar
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.