Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Mi sapete dire con sicurezza quali motorizzazioni erano disponibili con l'allestimento Super?

La 2.0 V6 Turbo e la 3.0 V6 24v sicuramente, poi? Anche la 3.0 12v ?

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Inviato

Non sono un esperto di 164, ma ti riporto quello che ho desunto da fonti dell'epoca.

Al debutto nel 1992 la nuova gamma Super affiancava quella della lievemente ristilizzata 164 base. In Italia si poteva scegliere tra tre motori: V6 24V, V6 turbo e 2.5 TD. Tuttavia almeno per i mercati esteri è esistita anche la 164 Super 3.0 V6 12V,  a giudicare dalle brochure che si trovano online.

Successivamente nel 1994 tutte le 164 sono diventate Super, T.Spark compresa, ed è stato introdotto l'allestimento più ricco Super L.

Firma

Inviato
  • Autore
On 25/6/2019 at 15:28, Merak scrive:

Non sono un esperto di 164, ma ti riporto quello che ho desunto da fonti dell'epoca.

Al debutto nel 1992 la nuova gamma Super affiancava quella della lievemente ristilizzata 164 base. In Italia si poteva scegliere tra tre motori: V6 24V, V6 turbo e 2.5 TD. Tuttavia almeno per i mercati esteri è esistita anche la 164 Super 3.0 V6 12V,  a giudicare dalle brochure che si trovano online.

Successivamente nel 1994 tutte le 164 sono diventate Super, T.Spark compresa, ed è stato introdotto l'allestimento più ricco Super L.

Grazie, le cose cominciano ad essere più chiare.