Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
23 ore fa, grayfox_89 scrive:

sI colleghi crucchi a suo tempo fecero questo. Tutte le auto sono stare rullate nella stessa giornata, alle stesse condizioni. Sono elencate le eventuali modifiche. Per quanto l'attendibilità del singolo dato lascia il tempo che trova, è interessante il delta di prestazioni per tuning\allestimento

 

124 spider non ha mai rullato sotto i 150cv, questo è poco ma sicuro 

 

44536582_10217254106252492_6965004530979176448_o.jpg

 

appunto come dicevo io :D

La fiat cammina pure troppo. dovevano tenerla a 140 o 130

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

  • Risposte 25
  • Visite 10.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Lo scarico si cambia in 30 secondi netti, fortunatamente tutto è smontabile e non un tubo unico fino ai collettori come da tradizione di certi marchi europei. L'abarth per me è "finta". Tutte le

  • Sull'MX-5 con i recaro dovresti guadagnare qualche cm in altezza. Per il resto la 124 secondo me è nata molto più come "auto da passeggio" e non per track day. Per quanto riguarda l'assetto

  • Purtroppo il multiair ha difficoltà a prendere cavalli.. magari ci fosse il vecchio t-jet ?  Data la curva di coppia secondo me la problematica emissioni ha una gran bella responsabilità. L'abart

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

a culometro...che sicuro non è infallibile sicuro non ha 160 cv.... e per i dati miei di rullate serie su rulli seri e bene tarati ho altri dati.

ma andiamo oltre,

 

.

Inviato

Ti sarà certo capitato di prender buche in curve prese allegre, come si comporta il telaio?

...torce, rimane rigido, assorbe, "effetto lavatrice",...

Inviato
13 ore fa, MaxKTMp3 scrive:

Ti sarà certo capitato di prender buche in curve prese allegre, come si comporta il telaio?

...torce, rimane rigido, assorbe, "effetto lavatrice",...

il telaio , grazie anche al traliccio centrale, è ottimo, sui dossi non si sente nessun rumorino da parabrezza capote ecc segno che non torce nulla

Inviato
On 22/7/2019 at 08:17, marcolino1969 scrive:

a culometro...che sicuro non è infallibile sicuro non ha 160 cv.... e per i dati miei di rullate serie su rulli seri e bene tarati ho altri dati.

ma andiamo oltre,

 

 

Il motore è molto pigro ai bassi regimi e sono sicuro che ci sia una mappa o qualcosa a garantisce risposte più morbide della controparte velenosa

Giusto per motivare ulteriormente quanto detto, la prima è la prova di Automobilismo con rullata, la seconda è una delle etichette che puoi trovare sul multiair della 124.. fiat 

b66654d9-0574-4ed8-b08f-0e75d9806ca8.jpg

IMG_2514.jpg

Inviato
  • Autore
6 ore fa, grayfox_89 scrive:

 

Il motore è molto pigro ai bassi regimi e sono sicuro che ci sia una mappa o qualcosa a garantisce risposte più morbide della controparte velenosa

Giusto per motivare ulteriormente quanto detto, la prima è la prova di Automobilismo con rullata, la seconda è una delle etichette che puoi trovare sul multiair della 124.. fiat 

b66654d9-0574-4ed8-b08f-0e75d9806ca8.jpg

IMG_2514.jpg

  ripeto alla fine questo motore con il resto della dotazione della 124 "normale" va bene,. serviva solo farlo suonare un filino di più, ovvio non come la abarth, ma almeno un pochetto di piu

.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.