Vai al contenuto

Idee varie su un Fiat C-SUV


Messaggi Raccomandati:

On 19/7/2019 at 20:32, TONI scrive:

eeee... non sembra ma ho già esaurito la mia quota annuale di faccine ; se non mi arriva una deroga dal gran visir che mi autorizza il budget per un altro lotto sono spacciato

Perdona l’insistenza, ma si farà mai un C-SUV a marchio Fiat? ?

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, KimKardashian scrive:

Perdona l’insistenza, ma si farà mai un C-SUV a marchio Fiat? ?

Olivier Francois ha detto a Ginevra che ci stanno pensando... Quindi nel 2068 avremo il C-Suv a marchio Fiat, con i primi muletti a fine 2067.

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, KimKardashian scrive:

Perdona l’insistenza, ma si farà mai un C-SUV a marchio Fiat? ?

ti perdono ti perdono.... :)

 

avevo sentito dire, non ho mai capito se fosse una leggenda metropolitana o meno, che gli arabi siano contrari, quando non conoscono la risposta, a dirti "scusa non lo so" ma piuttosto ti diano comunque una risposta anche se non vera, così...per gentilezza

 

io, che non sono arabo, non voglio fare la stessa cosa ma ti darò una risposta alternativa che ha la stessa possibilità di avverarsi : i numeri che escono martedì sera alle 20 sono i seguenti :

 

1  45  48  60  71  84 jolly 3

 

(se escono mi mangio i cojones :D )

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 4

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, TONI scrive:

si ma escono quando esce il c-suv fiat ?

Se vinco ve lo produco io il vostro suv C italiano :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è di facile soluzione .Perché fare un c SUV a marchio fiat basato su compass, che costerebbe industrialmente come compass, ma che in italia venderebbe solo se costasse il 20% in meno di compass a parità di motore ed allestimento, ed in Europa solo se con lo styling di 500x 

 

Quindi hai due possibilità  :

1) low cost ; fai la tipo rialzetta e ci guadagni anche col differenziale di prezzo.

2 lo fai famiglia 500 a base compass e lo vendi a prezzo compass

Che a listino è  tutt'altro che basso. 

 

Tertium non datur ?

  • Mi Piace 2
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, stev66 said:

Il problema è di facile soluzione .Perché fare un c SUV a marchio fiat basato su compass, che costerebbe industrialmente come compass, ma che in italia venderebbe solo se costasse il 20% in meno di compass a parità di motore ed allestimento, ed in Europa solo se con lo styling di 500x 

 

Quindi hai due possibilità  :

1) low cost ; fai la tipo rialzetta e ci guadagni anche col differenziale di prezzo.

2 lo fai famiglia 500 a base compass e lo vendi a prezzo compass

Che a listino è  tutt'altro che basso. 

 

Tertium non datur ?

Secondo questa logica VGA dovrebbe vendere solo il Tiguan a non lo Skoda XYZ e non la SEAT ABC. Anzi, lascia stare tutti questi che c e gia Audi Q234567. Strano che tutti I modelli vendono a bizzeffe. Secondo me un Fiat "Compass" (non 500so ma piu versatile/lungo con tanto spazio e magari 7 posti, differenziandosi chiaramente sia da 500x che da Compass) ci sta tutto, e avrebbe anche un mercato a prezzi non troppo lontani da Compass, visto che non a tutti gusta il super marchio americano.  Ovviamente ci vuole voglia di attaccare il mercato e non l approccio iper-cautelare, visto che chiaramente C-SUv+Compass se ti va male si cannibalizzano ma se ti va bene finalmente si prendono una fetta piu grande del super profittevole mercato dei SUV medi.

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, stev66 said:

Il problema è di facile soluzione .Perché fare un c SUV a marchio fiat basato su compass, che costerebbe industrialmente come compass, ma che in italia venderebbe solo se costasse il 20% in meno di compass a parità di motore ed allestimento, ed in Europa solo se con lo styling di 500x 

 

Quindi hai due possibilità  :

1) low cost ; fai la tipo rialzetta e ci guadagni anche col differenziale di prezzo.

2 lo fai famiglia 500 a base compass e lo vendi a prezzo compass

Che a listino è  tutt'altro che basso. 

 

Tertium non datur ?

Io penso che entrambe le opzioni potrebbero avere senso. Non sarebbe male un C SUV/Crossover della famiglia 500 per chi vuole maggiore abitabilita' e capacita' di carico rispetto alla 500X e non vuole la Jeep ma e' disposto a spendere una cifra paragonabile. Il low cost a marchio Fiat sarebbe offerto ad una clientela che invece bada piu' al sodo che all'immagine.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.