Vai al contenuto

F1 2019 - GP Germania


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

30 minuti fa, SaiKiSono scrive:

Oh, qualcuno l’ha detto. 

 

In realtà l’ho ribadito. L’avevo già detto qualche settimana fa ?

Che poi è una cosa che rispecchia perfettamente questo paese e questo popolo. 

L’Italia è una repubblica democratica, fondata sui colpi di genio del singolo individuo. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Aymaro scrive:

Le ICE per stagione sono 2, non più 3, devono fare 19 gare con la stessa...

☏ ONEPLUS A5010 ☏
 

Ma sei sicuro? Io non la ricordo questa cosa, e nemmeno su internet trovo nulla.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sei sicuro? Io non la ricordo questa cosa, e nemmeno su internet trovo nulla.
Errore mio, hai ragione, non ICE, ma CE, la centralina insomma, dopo il Bahrain, si era passata a quella meno evoluta,
https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/ferrari-sostituita-lelettronica-di-controllo-delle-power-unit-430689.html
si spera che abbaino risolto in sti mesi i problemi, e se si si potrebbe tornare a quella più performante

☏ ONEPLUS A5010 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, Aymaro scrive:

Vasseur non sarebbe male, ma difficilmente binotto lascerebb il comando per tornare ad essere solo direttore tecnico, se lo mandi via da team principal, devi trovare anche un altro capo tecnico...

☏ ONEPLUS A5010 ☏
 

Costa al posto di Binotto, Vasseur o Briatore in cima alla piramide

Link al commento
Condividi su altri Social

Con Briatore la Ferrari avrebbe meno potere contrattuale dell’ultimo dei venditori abusivi di panino con la salamella.

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Costa al posto di Binotto, Vasseur o Briatore in cima alla piramide
Costa dopo che lo hai mandato via a calci in culo, se torna ti fa una macchina da 3 sec al giro più lenta, ( é una battuta, non torna oltre che anche in Mercedes non é più operativo),
Su Briatore... ma davvero un geometra traffichino evasore, che fa schiantare i suoi piloti secondo voi é la soluzione?

☏ ONEPLUS A5010 ☏

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Io studierei i curriculum dei 2 vincenti. .

E cercherei figure simii!

 

Sui 45/50 anni

Nel team comandano loro

Poliglotti

Ex piloti non di successo

Ex proprietari di qualcosa di racing

Tutorati da ex piloti duri austriaci x scelte sui driver

 

 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, TonyH scrive:

Con Briatore la Ferrari avrebbe meno potere contrattuale dell’ultimo dei venditori abusivi di panino con la salamella.

Cioè quello che accade già ora più o meno :D

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sopratutto e Todt da sostituire alla FIA... non sopporta più Ferrari da quando gli hanno negato la dirigenza (grande errore di Montezuma...).

 

Finche ci sarà lui alla FIA, la Ferrari non guadagnerà nulla, salvo fare un astronave, ma poi anche quando vince, gli tolgono la vittoria, quando fa un motore da urlo mettono mille spie per vedere come e possibile, quando fanno gomme che vanno troppo in Ferrari le cambiano, etc...

 

Todt! Va t’en de là ! Dégage! :D

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Sopratutto e Todt da sostituire alla FIA... non sopporta più Ferrari da quando gli hanno negato la dirigenza (grande errore di Montezuma...).
 
Finche ci sarà lui alla FIA, la Ferrari non guadagnerà nulla, salvo fare un astronave, ma poi anche quando vince, gli tolgono la vittoria, quando fa un motore da urlo mettono mille spie per vedere come e possibile, quando fanno gomme che vanno troppo in Ferrari le cambiano, etc...
 
Todt! Va t’en de là ! Dégage!
E ci credo che non gliene fanno passare una di soluzioni tecniche, chi decide é un altro licenziamento malamente dalla Ferrari, sai come ci gode?

☏ ONEPLUS A5010 ☏

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.