Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
On 5/9/2019 at 14:39, nucarote scrive:

penso che almeno sul Gladiator EU lo monteranno.

Di sicuro lo stanno testando in Italia. Beccato vicino a Ferrara, mi è stato confermato che era il nuovo diesel

20190624_105647.jpg

• Risposte 23
  • Visite 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
On 5/9/2019 at 14:39, nucarote scrive:

Costa già una fucilata col 2.2 figuriamoci questo 3.0... comunque penso che almeno sul Gladiator EU lo monteranno.

Gladiator sarà solo 3.6 e 3.0 in EU, il 2.2 non è previsto 

Inviato
5 minuti fa, iDrive scrive:

Secondo me, un Wrangler 3.0d farebbe sfracelli in UE.

È difficile perchè bisogna contenere le emissioni medie, molto costruttori stanno cancellando versioni top di gamma e modelli più inquinanti... Io credo che Jeep eliminerà  modelli che ormai non vendono come le Cherokee e Grand Cherokee, soprattutto quest’ultima... e la top di gamma resterà la Wrangler. Gladiator è autocarro quindi dovrebbe rientrare in altre categorie

Modificato da KimKardashian

Inviato
10 hours ago, Fedo said:

Di sicuro lo stanno testando in Italia. Beccato vicino a Ferrara, mi è stato confermato che era il nuovo diesel

20190624_105647.jpg

Era nel parcheggio dei camion? ?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
33 minuti fa, KimKardashian scrive:

È difficile perchè bisogna contenere le emissioni medie, molto costruttori stanno cancellando versioni top di gamma e modelli più inquinanti... Io credo che Jeep eliminerà  modelli che ormai non vendono come le Cherokee e Grand Cherokee, soprattutto quest’ultima... e la top di gamma resterà la Wrangler. Gladiator è autocarro quindi dovrebbe rientrare in altre categorie

Mi sembra una stupidaggine non vendere il GC in EU, per ridurre le emissioni avrebbero sempre il 2.0 PHEV e il 3.6 PHEV, se già predisposte, si potrebbe introdurre le varianti Full Electric nel MCA. 

Inviato
7 minuti fa, nucarote scrive:

Mi sembra una stupidaggine non vendere il GC in EU, per ridurre le emissioni avrebbero sempre il 2.0 PHEV e il 3.6 PHEV, se già predisposte, si potrebbe introdurre le varianti Full Electric nel MCA. 

Io parlo del GC attuale che ormai è vecchio e ha fatto il suo e non ha piu senso in Europa. Il nuovo è previsto in USA a fine 2020/inizio 21 con full hybrid e 3.0 Ecodiesel ma arriverà in EU sicuro a fine 2021, in genere le Jeep americane arrivano sempre un anno dopo in EU. 

Inviato
2 ore fa, KimKardashian scrive:

Gladiator sarà solo 3.6 e 3.0 in EU, il 2.2 non è previsto 

Portare in EU il 3.6 anzichè il 2.0 mi parrebbe veramente privo di senso, piuttosto è meglio non portare proprio motori a benzina. E anche il 2.2 secondo me avrebbe mercato.

Modificato da GL91

Inviato
2 ore fa, GL91 scrive:

Portare in EU il 3.6 anzichè il 2.0 mi parrebbe veramente privo di senso, piuttosto è meglio non portare proprio motori a benzina. E anche il 2.2 secondo me avrebbe mercato.

In realtà i 2.0 litri Turbo non sono ben visti in USA nemmeno sui SUV... penso che su un Gladiator sia una bestemmia! Io avrei preferito un bel Wrangler/Gladiator 5.7 V8 ?