Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio Auto 15.000km Annui \ Budget 20\25k

Featured Replies

Inviato
Tra le Bmw consigliate qualche modello particolare? .. oppure in quel caso meglio tornare sulle Audi\Mercedes? 

Se riuscissi a trovare una 120i uscente ti prenderesti una delle ultime bmw fatte come si deve.

☏ iPhone ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

• Risposte 28
  • Visite 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• la 1.0 tsi style DSG viene 25360€ di listino. Ha già cruise adattivo, navigatore, fari led. Se vuoi pacchetto completo ci sono 450€ di Blind spot, 500€ di pacchetto con retrocamera e 610€ parcheg

• Molto simile ad una A3, nello schema meccanico e non, entrambe a fine carriera... io preferisco nettamente la Volvo (però interni che devono piacere), più sicura e comoda nonché meno apprezzata da lad

• Se riuscissi a trovare una 120i uscente ti prenderesti una delle ultime bmw fatte come si deve. ☏ iPhone ☏

Inviato
  • Autore

Comunque trovare determinate auto a benzina è davvero un impresa, se poi ci metto anche il cambio automatico è la fine. 

Comunque oggi vado a vedere la Mazda 3 che avevo linkato su: 8/2019 con 1.900 km. Mi chiedo come mai solo quel chilometraggio...

Inviato
  • Autore
18 minuti fa, Uomo dell'Ovest scrive:

La 3 in città consuma parecchio, ma non so come è messa rispetto alle altre... probabile che, bene o male, siano tutte sullo stesso livello.
Andrei sull’ibrido.

Di Irbrido quali che non superino i 25.000€?  Anche perché su As24 un 90% sono tutte Ch-r.

Meglio una nuova Focus/BMW etc di una 3?  Comunque l'idea del crossover non è che mi dispiaccia. 

Modificato da Satinz

Inviato
1 ora fa, Satinz scrive:

Di Irbrido quali che non superino i 25.000€?  Anche perché su As24 un 90% sono tutte Ch-r.

Meglio una nuova Focus/BMW etc di una 3?  Comunque l'idea del crossover non è che mi dispiaccia. 

Io ho una 3, scelta rispetto alle altre proposte del seg. C, quindi la mia risposta è scontata. Rispetto a Focus secondo me la mazda è molto migliore, serie 1 non l'ho considerata semplicemente perchè non rientrava in budget (che grossomodo era come il tuo).

Ibrida mi viene in mente solo la corolla, che in città consumerà molto meno. Però se per te sono fondamentali carplay e android auto, è scartata in automatico.

Inviato
  • Autore
6 minuti fa, Uomo dell'Ovest scrive:

Io ho una 3, scelta rispetto alle altre proposte del seg. C, quindi la mia risposta è scontata. Rispetto a Focus secondo me la mazda è molto migliore, serie 1 non l'ho considerata semplicemente perchè non rientrava in budget (che grossomodo era come il tuo).

Ibrida mi viene in mente solo la corolla, che in città consumerà molto meno. Però se per te sono fondamentali carplay e android auto, è scartata in automatico.

Quindi penso che ritornerò al mio pensiero originale: Un benzina.  La 3 presa Nuova oppure Usata? 

Inviato

Quindi penso che ritornerò al mio pensiero originale: Un benzina.  La 3 presa Nuova oppure Usata? 

Presa nuova, exceed... abbastanza vicina di targa a quella che hai postato, che quindi sarà stata immatricolata a maggio. O forse un po’ prima, aprile...

☏ iPhone ☏

Inviato
  • Autore
15 minuti fa, Uomo dell'Ovest scrive:

Presa nuova, exceed... abbastanza vicina di targa a quella che hai postato, che quindi sarà stata immatricolata a maggio. O forse un po’ prima, aprile...

☏ iPhone ☏

Alla modica cifra di...? Così posso farmi un idea, e magari per eventuali "abbassamenti di prezzi" 

Inviato

Alla modica cifra di...? Così posso farmi un idea, e magari per eventuali "abbassamenti di prezzi" 

Prezzo di listino, l’ho ordinata appena uscita e lo sconto era 0. Però hanno fatto supervalutazione usato (1600 euro in più rispetto a quanto valutavano la mia mito in Ford) e regalato 5 anni di garanzia e 5 tagliandi.
Ora faranno qualcosina di sconto (a occhio e croce 1000-1500 euro) ma non regalano i tagliandi, quindi più o meno siamo lì...

☏ iPhone ☏