Vai al contenuto
  • 0

Top di gamma ora o aspetto il 5G?


p.fina

Domanda

Attualmente ho un Samsung S6 Edge che va ancora benone, considerato che ormai si avvia al 4° anno d'età.. L'altro ieri però mi sono fatto del male e ho deciso di fermarmi da Mediaworld per vedere i nuovi Samsung Note; la scimmia per il piccolo ovviamente non è ancora scesa dalla spalla ? E penso che non lo farà almeno fino al giorno del mio compleanno, che caaasualmente è fra un mese ?

 

Detto ciò, e considerando che lo prenderei a rate con 3 nell'ottica di tenerlo il più a lungo possibile, sono frenato dal discorso 5G, perché la mia paura è comprarmi un telefono nel momento in cui sta passando da uno standard all'altro, con il rischio di doverlo cambiare prima di quando vorrei...

 

Cosa fareste al mio posto?

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
4 ore fa, p.fina scrive:

I cinesi vorrei evitarli per le questioni del Huawei ban, e per l'Asus ho paura che a lungo andare il movimento della fotocamera possa dare problemi...

 

 

Il problema dei cinesi riguarda solo Huawei e un'altra azienda di cui ora mi sfugge il nome, gli altri brand non hanno limitazioni.

Se ti piace Samsung e gli schermi grossi, considera S10+. Se il tuo budget complessivo è superiore ai 700€ andrei sul One Plus 7 Pro.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

L'S10+ è un pelo più grande e ha lo schermo leggermente più piccolo, però di contro ha una batteria di capacità superiore - dettaglio non da poco...

Il OnePlus 7 Pro non l'ho mai avuto in mano ma penso sia veramente troppo grosso

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
11 ore fa, nucarote scrive:

Il problema dei cinesi riguarda solo Huawei e un'altra azienda di cui ora mi sfugge il nome, gli altri brand non hanno limitazioni.

ZTE. Sono le due cinesi che producono infrastrutture di rete. In Italia per esempio ZTE gestisce la rete di Wind/Tre.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.