Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

Quindi prime consegne previste per maggio/giugno, motorizzazioni iniziali 1500 mhev 130-160 cv, Allestimento lunch Edition previsto (solo quello o all'inizio ci saranno altri allestimenti? ).

 

Versione diesel e versione phev arriveranno invece dopo estate.

 

E' tutto corretto? Sapete se è solo automatica o anche manuale?

 

(scusate se sono cose già dette, ma ci sono tante pagine di discussione e alcune informazioni date sono contrastanti: Vedi sulla versione phev)

Modificato da Davialfa
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Davialfa scrive:

Quindi prime consegne previste per maggio/giugno, motorizzazioni iniziali 1500 mhev 130-160 cv, Allestimento lunch Edition previsto (solo quello o all'inizio ci saranno altri allestimenti? ).

 

Versione diesel e versione phev arriveranno invece dopo estate.

 

E' tutto corretto? Sapete se è solo automatica o anche manuale?

 

(scusate se sono cose già dette, ma ci sono tante pagine di discussione e alcune informazioni date sono contrastanti: Vedi sulla versione phev)


Consegne a giugno per la 130 cv, a settembre il 160 cv e la diesel.

PHEV in autunno.

Al momento solo automatica.

In caso di manuale, ad oggi solo la 1.6 mjt potrebbe esserne accoppiata.

Altri motori sulla MY23 non sono previsti in EU.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica cosa che non sopporto e che uniforma Alfa alla capronaggine altrui.... Sono gli scarichi finti ......caduta di stile che dovevano evitare assolutamente per alfa romeo.... praticamente tra le premium solo BMW mantiene sempre gli scarichi posteriori per cui tanto rispetto e peccato per Alfa 

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, Piezio77 scrive:

L'unica cosa che non sopporto e che uniforma Alfa alla capronaggine altrui.... Sono gli scarichi finti ......caduta di stile che dovevano evitare assolutamente per alfa romeo.... praticamente tra le premium solo BMW mantiene sempre gli scarichi posteriori per cui tanto rispetto e peccato per Alfa 

In linea di massima sono d'accordo, anche se con l'elettrificaziine gli scarichi perdono sempre più significato.

Link al commento
Condividi su altri Social

...mi vien da dire che i fari "seghettati", sia anteriori che posteriori, non hanno perso nulla in personalità ed identificabilità durante l'industrializzazione del messaggio contenuto nel concept. Viene così data forza ad una firma luminosa corrispondente ad un'univoca identità di marca che ahimé manca (per ora) in Giulia e Stelvio...

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, only-alfa scrive:

Su Stelvio uscirà benissimo secondo me. Su Giulia é da vedere, non vorrei che rovinasse l'eleganza dell'anteriore 

 

Per mettere questa firma luminosa devono cambiare il disegno del faro. Se mantenessero il design del faro attuale volendo a tutti i costi metterci la firma di Tonale verrebbe fuori una roba del genere.....ma con un "anello" in più (il terzo).

 

f20-13.jpg.7284c7405cccac735041221e977564eb.jpg

 

 

 

 

 

 

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, Piezio77 scrive:

L'unica cosa che non sopporto e che uniforma Alfa alla capronaggine altrui.... Sono gli scarichi finti ......caduta di stile che dovevano evitare assolutamente per alfa romeo.... praticamente tra le premium solo BMW mantiene sempre gli scarichi posteriori per cui tanto rispetto e peccato per Alfa 

Non mi piace molto il paraurti posteriore, non mi convince senza gli sfoghi per gli scarichi, anche se finti (ma non è un problema in fondo, gli scarichi finti per la categoria vanno bene). 

27 minuti fa, fedegta scrive:

Muso sempre più scoperto

 

Ton.jpg

 

Ho notato ora il colore della pinna 😍

Beh, poi con targa tedesca sa tanto di sfida 😍

  • Mi Piace 1
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.