Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, nubironaSW scrive:

O

Così, solo come nota di colore...

Mercedes GLA 'modello base' (motore Renault?) 35.580

Audi Q3 sempre 'modello base' 34.766,7

BMW X1 SDrive 18 benzina € 33.000

 

così vediamo anche da che minimo a salire... Direi a 'sto punto Tonale base € 32.500

 

 


Insisto, anche se vi sembro ridicolo non mi turbo 😝

 

CX-30 prezzo da 24.750 €, con dotazioni complete ed interni che fanno scomparire quelli della triade per comodità ed eleganza.

 

Poi lo so che mi verrete a dire che la CX-30 ha troppa plastica intorno e non è una vera C-SUV, ma una B-SUV allungata, però...

 

EF81D758-9396-48D7-8C16-EA68B534E1B6.jpeg

 

ragionateci su 

 

Modificato da xtom
Link al commento
Condividi su altri Social

Per capirci oggi a listino:

Alfa Romeo Giulia business diesel 160 CV 45.000 euro

BMW 318d Advanced Business 150 CV ( con c.a. ) 45.850.

 

poi ovvio , bisogna spulciarsi bene la lista accessori di serie .

 

Prezzi di X2

X2 16d sDrive 116 CV 34.250

X2 18i sDrive  140 Cv  34.000

 

 

Jeep compass

1.3 Business 131 Cv 30.250

1.6 Mjet Business 120 CV 31.250

 

  • Grazie! 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, jameson scrive:

Anche X2 e Compass sono B-SUV allungate...


Esatto, anche Tonale sarà una 500X allungata di 20 cm ed allargata di 5 cm, ma guai a dirlo sennò qualcuno si offende. 
 

Giulia e Stelvio hanno quei prezzi anche perché ci sono contenuti meccanici di prim’ordine.

 

Tifiamo tutti per la rinascita di Alfa e dell’industria automobilistica italiana, in Italia la Tonale sarà comunque un successo, qualunque cosa esca ed a qualunque prezzo la vendano, però se vogliono sfondare all’estero non possono pensare di fregare i clienti che non sono disposti a pagare di più di una Jeep solo perché c’è il marchio Alfa sopra.

 

7 minuti fa, iDrive scrive:

La base deve avere (minimo) 150/160cv ed essere sui 34/35k€ non meno.

 

Poi che un Alfa sia più cara di una Mazda concorrente e anche normale...


Ecco, secondo me questa è la percezione italiana, non credo che all’estero Mazda sia percepita inferiore ad Alfa. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.