Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

44 minuti fa, jameson scrive:

Eh, che cosa è successo a MacGeek? È sparito talmente all'improvviso che potrebbe essere qualcosa di serio.


Non ha più molto tempo da dedicare al forum.

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, xtom scrive:

Prendiamo come esempio le tempistiche di Stelvio, che derivava da Giulia, così come Tonale deriva da Compass. 


I prototipi di Stelvio giravano sotto il bruco mela, mentre i prototipi di Tonale possono aver girato indisturbati sotto delle Compass.

 

Quindi tralasciando le fasi preliminari e nascoste guardiamo le date pubbliche della Stelvio:

 

Primi muli fotografati in strada il 31/03/2016

Prime foto senza veli il 28/11/2016

Presentazione versione di serie 4/01/2017

Visibile in concessionaria il 25/02/2017

 

Tra i primi muli di pre serie pesantemente camuffati e le prime consegne è passato un anno.
 

 

A parte la confusione tra "prototipi" e "muli", non credo proprio che Tonale potesse girare come una Compass in borghese. Almeno le prese d'aria frontali le avrebbero modificate, perché ci sono sostanziali differenze tra il "trilobo" e le "sette feritoie". Quindi quello che tu credi che possa essere successo, è molto poco probabile.

1 minuto fa, xtom scrive:


Allora aspetta e spera ...


In realtà anche io invertivo i termini ma su Autopareri ho imparato che i prototipi sono i frankenstain, mentre i mulotipi sono gli esemplari di pre produzione che escono con la carrozzeria definitiva dalla fabbrica.

 

 

Hai imparato esattamente l'opposto di quello che ti è stato insegnato. Capra!  :-D 

  • Ahah! 6

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, xtom scrive:


Allora aspetta e spera ...


In realtà anche io invertivo i termini ma su Autopareri ho imparato che i prototipi sono i frankenstain, mentre i mulotipi sono gli esemplari di pre produzione che escono con la carrozzeria definitiva dalla fabbrica.

 

 


Eri distratto durante le lezioni mi sa 😅

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, lukka1982 scrive:

Non ha più molto tempo da dedicare al forum.

Già lo immaginavo incatenato in qualche capannone abbandonato di Arese.

EDIT: In effetti le due cose non sono incompatibili.

Modificato da jameson
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Gil scrive:

Secondo me per Giorgio è più importante anzi fondamentale L ibrido 

anche leggero 

 

solo leggero.....illo tempore (2018, buonanima ancora vivo) avevano deciso che su Alfa e Abarth l'ibridizzazione sarebbe avvenuta in maniera soft, per non andare a inficiare troppo il piacere di guida.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, TonyH scrive:

 

solo leggero.....illo tempore (2018, buonanima ancora vivo) avevano deciso che su Alfa e Abarth l'ibridizzazione sarebbe avvenuta in maniera soft, per non andare a inficiare troppo il piacere di guida.

L’Abarth MHEV (1.5?) su 5oo ICE e completamente sparita?

Se e così sarebbe per fare piazza pulita all’Abarth BEV su base eMini.

 

Sarebbe un peccato comunque. I due concetti potevano convivere fino alla fine della 5oo ICE.

Modificato da iDrive
Link al commento
Condividi su altri Social

Parlo del 2018, più di 3 anni fa (prima della morte di SM e con Altavilla ancora in forza).

Si riferiva soprattutto alle versioni ibride più spinte, full o plug-in. Non di puro elettrico.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.