Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, lukka1982 scrive:


Ma sono andati al risparmio su cosa? Chi ha detto che non hanno investito in qualità?

Guarda te le fai e te le commenti eh 🤦🏻‍♂️

Semplicemente ho interpretato quei tagli a favore della redditività e quel sottostimare gli obiettivi di vendita come un abbassamento non della qualità del prodotto, ma di dotazioni varie; perché, stando alla mia interpretazione, sottostimare la vendita di un prodotto e fare tagli per la redditività significa non competere in pieno con le rivali maggiori. 

Infatti ho sempre sostenuto che, date le tempistiche, la revisione dei costi si fosse basata su logistica e robe varie per limare i costi il più possibile, com'è giusto che sia se c'è troppa complessità in merito. 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, lukka1982 scrive:


Ma sono andati al risparmio su cosa? Chi ha detto che non hanno investito in qualità?

Guarda te le fai e te le commenti eh 🤦🏻‍♂️

Già in Fiat li conosciamo bene, se poi si aggiunge anche il francese, siamo aposto 

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Motron scrive:

Non potrebbe essere cosi vecchia da essere già in zona beatificazione?

In quel caso sarebbe un successo 🥶

Ecco come deve fare Alfa: presentare la vettura e commercializzarla 10 anni dopo, proprio mentre inizia il suo processo di purificazione ed ascesa nel regno delle Alfa perfette.

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, KimKardashian scrive:

Ma anche 20, Kamal è del 2003 😂 

Per quello Stelvio è la vettura più venduta del brand 😂 è stata lasciata decantare a sufficienza.
Idem per l'altro UV Alfa, quello mediocre poi diventato la Cherokee, che ha venduto centinaia di migliaia di esemplari nella sua iterazione Jeep 😜
image.png.f7c5a9fe45093f0122722cd3b000c829.png

  • Ahah! 2

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

49 minuti fa, aboutdas scrive:

Ecco come deve fare Alfa: presentare la vettura e commercializzarla 10 anni dopo, proprio mentre inizia il suo processo di purificazione ed ascesa nel regno delle Alfa perfette.

Ne fanno un bello stock, la tolgono di produzione e poi iniziano a venderla. Possono spuntare prezzi da collezionisti.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, v13 scrive:

le ultime due pagine di questo topic sono degne della Hall of Fame di AP. Just sayin'... ;-)

 

Tanto da conservarle al freschetto dici? ❄️
 

 

😂

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.