Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Devi tener presente che Musk non ha interesse in Model S e X, e alla riunione degli investitori ha appena detto che continua a produrle solo per motivi sentimentali. 

Il Master Plan di Musk del 2008 è chiaro: il suo interesse era di dare un calcio in culo all'industria automobilistica per spingerla verso l'EV. E ce l'ha fatta.

Per cui è interessato solo alle auto da grandi numeri, alle grandi produzioni, alla semplificazione e efficienza produttiva. Il meglio si vedrà con la "25,000$" o Model 2 come la chiama qualcuno. Ma è ancora presto, il furbone sta scendendo dall'alto verso il basso.  

Tesla  continues to produce the Model S and Model X more for “sentimental reasons than anything else,” CEO Elon Musk said Wednesday during a call with investors, calling the electric vehicles “niche” products.

“They are really of minor importance to our future,” Musk added.

https://techcrunch.com/2019/10/23/elon-musk-model-s-model-x-production-continues-for-sentimental-reasons/?

• Risposte 97
  • Visite 15.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• non avrei voluti vederlo tutto ed invece l'ho fatto.... e ad un certo punto mi sono trovato questo coso da 2 tonnellate e mezzo che rema rema rema per stare in pista... sottosterza anche in foto. 

• Ribadisco che non conosco il pusher do elon, ma so che fa un ottimo lavoro. ?  

• beh con questo ragionamento una Tipo 1.6 multijet le straccia entrambe...    

Immagini Pubblicate

Inviato

E comunque non è che bisogna sempre stare a sindacare sull’operato altrui.

Se anche perdesse qualche vendita non capisco dove sia il problema di chi lo fa notare.

• 3 anni fa...
Inviato

Cos'è, han finalmente messo in produzione il volante di KITT?

:disp2:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato
4 ore fa, Sandro scrive:

Cos'è, han finalmente messo in produzione il volante di KITT?

:disp2:

È in vendita da un anno.

Inviato
8 ore fa, A.Masera scrive:

È in vendita da un anno.

Questo dimostra quanto ultimamente sto seguendo certi modelli/categorie di auto.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

vista allo store Tesla a Milano, ma non credevo fosse omologata per Eu.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Negli USA (immagino sia lo stesso da noi) è appena tornato disponibile il volante classico, come optional gratuito. I comandi però restano gli stessi dello Yoke, quindi niente leve per frecce o tergi, ma tutti tasti touch sul volante, e (credo) che anche i comandi del cambio siano rimasti gli stessi, con l'orrendo sistema a sfioramento sul touch.