Vai al contenuto

Maserati MC25 Folgore 2025 - Prj. M240 BEV (Notizie)


MikeMito

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Medo81 scrive:

 

Hanno dato alla DeBona il marchio Maseratti? siamo messi male allora...🤦‍♂️

 

Si a Treviso. Prima c'era Ferrasin, ma mi pare sia fallito. De Bona ha fatto lo showroom sul Terraglio quasi a Preganziol, mentre il service è in strada Ovest a Treviso, alla ex-ferrasin, di fronte alla Porsche.

 

DeBona invece ci sta investendo. 

 

Io al momento mi fornisco dal gruppo Ceccato sia per BMW che con la Ghibli (Tridente Motors Padova), però a Padova lo showroom MAserati è bello ma piccolino e un po' nascosto. Capisco tuttavia, Ceccato ha diversi marchi e diverse sedi, gli investimenti sono enormi.

 

Devo dire che c'è però una concessionaria Alfa Romeo/Jeep a Cittadella, la essecar, che è lodevole come investimento privato, ma purtroppo non regge ancora il confronto con le concessionarie Audi - BMW - MB. 

 

Ad oggi, tuttavia, concludendo questo OT devo ammettere che il miglior service l'ho avuto in Audi (De Pieri Castelfranco veneto), senza se e senza ma. In BMW ho avuto pessime esperienze a Bassano e a suo tempo a Villorba alla BMW concessionaria Motorsport (poi fallita e rilevata dal gruppo Autostar). Per ora se dovessi scegliere una casa in base al servizio post vendita senza badare alle auto, Audi Castelfranco al 100%.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, j scrive:

Si vede molto bene il tridente stilizzato sul vano motore però

 

Certo, intendevo nulla di nuovo rispetto ai teaser dei giorni precedenti (a parte il dettaglio in fiancata ovviamente) 

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, INDAV DESIGN scrive:

Oggi siete sfortunati, non si vede molto in più 😅:

 

mas5.thumb.jpeg.e0576a6326329e03ed475cdea3189e69.jpeg

come silhouette mi rimanda motlo alle auto anni 60/70 (alfa 33 stradale,ferrari 330p4 ecc)

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.