Vai al contenuto

ALfa BreraSpider


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

di sicuro avessi l'opportunità di scegliere tra questa e la Fulvia sceglierei la Lancia... questa Brera non mi piace molto... spero dal vivo possa farmi cambiare idea!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 356
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Taurus direbbe:

- pianate premium accorciato e migliorato

- sospensione anteriore a quadrilateri, sorella di quelle della F1

- sospensione posteriore a quadrilateri, sorella di quelle della F1

- trazione integrale su tutta la gamma o quasi, che sarà molto vasta

- motori al top della categoria, con iniezione diretta e (per i diesel) sistemi common-rail di ultima generazione, con le potenze specifiche più alte sul mercato

- cerchi minimo da 18", 19" sulle 6 cilindei, 20" sulla 8 cilindri

Ho detto pianale accorciato come passo e allargato come carreggiate

Prima nessuno ha parlato mai di sospensioni da F1...anche perche le F1 non montano dei quadrilateri....

No allora la gamma non era vasta...sulla spider forse ma sulla coupe

allora 1 anno e 1/2 prima si prevedevano ben meno versioni...

Ho detto dei 20 pollici come opzione sulla GTA che avra' 19' di serie..mentre per le altre versioni il massimo sara' di 19'...mi pare che le V6 montano ruote da 18'.....

-perche la potenza specifica dei motori nonn e' effettivamente al top..

Non capisco neanche lo scetticismo di Sporting non ho visto in nessun marchio Porsche compresa la versione al top essere disponibile daq subito..comunque nel 2006 ci sara' la versione da 400cv...lo volete credere o no..

Come vedi tutte le cose che ho detto sono confermate si la gamma e' piu' ampia ma la sola aggiunta reale e' il 2.4JTD aggiunto 9 mesi fa..il 2.2JTS gia' si studiava per lo spider a TA quindi non era un granche montarlo anche su coupe'..

La serie 6 e' molto peggio se confrontata alla originale Z9...a chi critica le differenze tra Brera produzione e concept...e la vettura reale e' molto piu' bella anche dall'ultimo pur bello photoshop...che perde su alcuni punti....

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus direbbe:

- pianate premium accorciato e migliorato

- sospensione anteriore a quadrilateri, sorella di quelle della F1

- sospensione posteriore a quadrilateri, sorella di quelle della F1

- trazione integrale su tutta la gamma o quasi, che sarà molto vasta

- motori al top della categoria, con iniezione diretta e (per i diesel) sistemi common-rail di ultima generazione, con le potenze specifiche più alte sul mercato

- cerchi minimo da 18", 19" sulle 6 cilindei, 20" sulla 8 cilindri

Ho detto pianale accorciato come passo e allargato come carreggiate

Prima nessuno ha parlato mai di sospensioni da F1...anche perche le F1 non montano dei quadrilateri....

Link al commento
Condividi su altri Social

quelli della concept non erano bellissimi per via della loro piattezza, che penso fosse funzionale all'aerodinamicità.. ma sinceramente io questi cerchi a raggi non riesco proprio a digerirli.. alfa dovrebbe avere solo cerchi con fori circolari e derivati

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

quelli della concept non erano bellissimi per via della loro piattezza, che penso fosse funzionale all'aerodinamicità.. ma sinceramente io questi cerchi a raggi non riesco proprio a digerirli.. alfa dovrebbe avere solo cerchi con fori circolari e derivati

Concordo pienamente...... 1 sett fa ho visto la GT con i cerchi da 17" a Fori........ uno spettacolo!!!!!!!!! :shock::shock:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

La serie 6 e' molto peggio se confrontata alla originale Z9...a chi critica le differenze tra Brera produzione e concept...e la vettura reale e' molto piu' bella anche dall'ultimo pur bello photoshop...che perde su alcuni punti....

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.