Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P


C44C4821-0D07-4D8F-8D6B-7EB14B2BBEF4.jpeg.6fe098c1043325e0b951411c6558d6aa.jpeg

 

Aggiornato il primo post con press realese, video e immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

 

Primi Test Drive e Prove ➡️ CLICCA QUI!

Quanto ti piace la Ferrari Roma 2020?  

173 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Ferrari Roma 2020?

    • Molto
      123
    • Abbastanza
      27
    • Poco
      17
    • Per niente
      6


Messaggi Raccomandati:

A me piacerebbe moltissimo che Ferrari tornasse a fare auto dalla linea si sportiva ma contemporaneamente anche elegante, come la 360 Modena (in assoluto la mia v8 preferita). E anche sulla potenza farei un grosso taglio, ormai le entry level hanno superato in potenza la Enzo, diventando inutilizzabili senza elettronica. Ci vorrebbe una sorta di dino v6, elegante ma sportiva e 400-500 cv ancora meccanici. secondo me ovviamente ?

  • Mi Piace 6
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, kire_06 scrive:

A me piacerebbe moltissimo che Ferrari tornasse a fare auto dalla linea si sportiva ma contemporaneamente anche elegante, come la 360 Modena (in assoluto la mia v8 preferita). E anche sulla potenza farei un grosso taglio, ormai le entry level hanno superato in potenza la Enzo, diventando inutilizzabili senza elettronica. Ci vorrebbe una sorta di dino v6, elegante ma sportiva e 400-500 cv ancora meccanici. secondo me ovviamente ?

Sarebbe bello sì, ma non credo che alla Ferrari possa far piacere realizzare auto che abbiamo la metà dei cavalli di una Lamborghini, o di una McLaren.  Tutti i costruttori di supercar dovrebbero dare un taglio alle potenze esagerate.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Fare una Ferrari da 400cv, sarebbe come fare rifare una FIAT Uno 45... Improponibile.

 

Una Ferrari F8 non è più « estrema » rispetto al parco auto classico di una Dino 50 anni fa, anzi, Ferrari e già sceso troppo con California e Portofino secondo me... Anche Roma meriterebbe una 50ina di cavalli in più secondo me.

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, Croix_de_malte_® scrive:

Scusate l'ignoranza... ma cos'è quella 360 venduta a maggio??? ?

 

È una km 0 rimasta a piazzale.

@Matteo B. si sbagliava :D

  • Ahah! 5

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2600 pezzi di un « Cabrio » da 250k€ di media non sono pochi.

 

E solo che la Berlinetta V8 Ferrari e quasi da sempre un successone. Anche per questo, devono fare molto attento alla sua erede (V6).

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, iDrive scrive:

2600 pezzi di un « Cabrio » da 250k€ di media non sono pochi.

 

E solo che la Berlinetta V8 Ferrari e quasi da sempre un successone. Anche per questo, devono fare molto attento alla sua erede (V6).

si ma parlavo rapportata alla gamma...

Costa meno di tutte s enon sbaglio.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, lukka1982 scrive:

Qualcuno diceva che la “signorina” in abito rosso non ci stava bene?

Ero io, e dal configuratore in effetti non mi convinceva. Notare bene, ho usato il verbo al passato perchè dalle foto dal vivo invece ?

Comunque voglio vederla bene, dal vivo possibilmente, anche perchè di tonalità di rosso in casa Ferrari ce ne sono 3 o 4 diverse, ma per il momento sono dell'idea che colori come blu e grigio le calzino a pennello, anche se come già detto sto rivalutando anche il rosso.

Il discorso si potrebbe estendere a tutta la macchina in realtà, alla presentazione avevo forti dubbi su alcuni dettagli, tipo il muso a punta e la griglia in tinta, o i fari posteriori, ma col tempo li sto apprezzando; però ho bisogno di vederla dal vivo per farmi un'idea completa, ho la sensazione che tanti particolari rendano molto poco nelle ricostruzioni virtuali.

Modificato da GL91
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.