Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Qualitativamente si. Tra l' altro Vitara è piuttosto leggera , i consumi ringraziano .Comunque se riesci a trovare col tuo Budget una vitara AWD sarebbe la quadratura del cerchio. Tieni presente che non è permanente quindi potresti usarla anche solo in caso di bisogno.  

https://www.autoscout24.de/angebote/suzuki-vitara-1-6-ddis-4wd-all-grip-v-top-diesel-beige-6dcaa0ec-8e20-4413-92f3-5675b94c65e7?utm_source=android-share

Kilometerstand: 53.000 km
Erstzulassung: 05/2015
Preis: € 15.400,-

Concordo

☏ Mi A1 ☏

• Risposte 25
  • Visite 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Certo. Ho guidato la Duster un po' di volte. Non è male, ma non la comprerei mai. Anche le ASX non sono male. Se non ti interessa design dell'interno e optional tecnologici prendila in considerazione.

• In che senso non è permanente? Molto bella quella che hai pubblicato non sarebbe male ☏ CLT-L09 ☏

• Se cerchi il diesel Credo ci sia solo sull' usato ed è il 120 cv Fiat.Motore a mio avviso ottimo e si sposa bene con l' auto. Scarterei il 1.6 benzina un tantino spompato e dai consumi alti. Ottimi i

Inviato
  • Autore
Qualitativamente si. Tra l' altro Vitara è piuttosto leggera , i consumi ringraziano .Comunque se riesci a trovare col tuo Budget una vitara AWD sarebbe la quadratura del cerchio. Tieni presente che non è permanente quindi potresti usarla anche solo in caso di bisogno.  

https://www.autoscout24.de/angebote/suzuki-vitara-1-6-ddis-4wd-all-grip-v-top-diesel-beige-6dcaa0ec-8e20-4413-92f3-5675b94c65e7?utm_source=android-share

Kilometerstand: 53.000 km
Erstzulassung: 05/2015
Preis: € 15.400,-

In che senso non è permanente? Molto bella quella che hai pubblicato non sarebbe male

☏ CLT-L09 ☏

Inviato
In che senso non è permanente? Molto bella quella che hai pubblicato non sarebbe male

☏ CLT-L09 ☏

Quando hai tempo guardati questo Video:

Gesendet von meinem SM-J330F mit Tapatalk

Inviato
  • Autore
Quando hai tempo guardati questo Video:

Gesendet von meinem SM-J330F mit Tapatalk

Molto bella la sto rivalutando al posto della dacia duster

☏ CLT-L09 ☏

Inviato
  • Autore

Fino a quale anno secondo te è consigliabile non scendere? Ho visto l'annuncio tuo la macchina è del 2015

☏ CLT-L09 ☏

Inviato
Fino a quale anno secondo te è consigliabile non scendere? Ho visto l'annuncio tuo la macchina è del 2015  ☏ CLT-L09 ☏

Se cerchi il diesel Credo ci sia solo sull' usato ed è il 120 cv Fiat.Motore a mio avviso ottimo e si sposa bene con l' auto. Scarterei il 1.6 benzina un tantino spompato e dai consumi alti.

Ottimi i boosterjet 1.0 ( se si cerca brillantezza senza strafare) ma soprattutto il 1,4 140 cv benzina .

Inviato
  • Autore
Se cerchi il diesel Credo ci sia solo sull' usato ed è il 120 cv Fiat.Motore a mio avviso ottimo e si sposa bene con l' auto.
Scarterei il 1.6 benzina un tantino spompato e fai consumi alti.
Ottimi i boosterjet 1.0 ( se si cerca brillantezza senza strafare) ma soprattutto il 1,4 140 cv benzina.

Preferirei il diesel, intendevo sull'anno di produzione comunque 2014/13 già vecchiotte?

☏ CLT-L09 ☏

Inviato
Preferirei il diesel, intendevo sull'anno di produzione comunque 2014/13 già vecchiotte?

☏ CLT-L09 ☏

Questa Vitara Credo sia disponibile dal 2015[emoji6]

Inviato
  • Autore