Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
18 ore fa, 1happydream scrive:

Piede Dixon, gomito Marini.

comunque ha fatto un risultato davvero "nullo" per uno che pensa di lottare x il Campionato.

e che ci spacciano x il nuovo fenomeno

Inviato

Ieri ho letto che a causa di camion che non ha rispettato la precedenza, è purtroppo passato a miglior vita Stefano Bianco che cavalcava sua HondaCBR600.

Fu giovanissima promessa (una vittoria e una pole, mi sembra) 3-4 lustri fà e condivise il Team (125cc) con Iannone.

Che la terra sia lieve a lui e a tutti i motociclisti sbragati da sbadati guidatori di mezzi a 4 o più ruote.

• Tristezza! 4
  • 2 settimane fa...
Inviato

https://www.hdmotori.it/games/articoli/n518631/motogp-coronavirus-gp-virtuale-mugello-rossi/

ecco, non so se lo sapevate... bene ... ora lo sapete...

ciao

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato

Da Dubai Lorenzo chiarisce la sua Filosofia:

Ho avuto molto successo e ho vinto molte cose. Altri piloti non sono stati così fortunati. Continuare sarebbe ripetere, perché non posso ottenere qualcosa di più importante dell’essere un campione del mondo. E l’ho fatto tre volte. Economicamente ho saputo gestire bene le mie risorse. Quindi, in questo momento ho voglia di dedicarmi ad altre cose e godermi la vita“.

Similmente a quanto fatto da Rosberg.

Umanamente condivido al 100% la loro scelta INTELLIGENTISSIMA.

A livello sportivo.....è evidente che lo vorrei vedere formare un Dream Team con V46 e buttarsi nella mischia contro i Ragazzini

• Mi Piace 2
Inviato

... per me, Lorenzo, ha fatto BENISSIMO. Battere Marquez in questo periodo è praticamente impossibile... e, rischiare per arrivare, forse, secondo, non ne vale la pena dopo gli infortuni che ha subito... 

• Mi Piace 1

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Inviato

sicuramente, quando arrivi in cima invece di cercare di ripetersi e diventare noiosi é meglio lasciare il palcoscenico al momento giusto

per v.rossi si puó fare un'eccezione perché é ancora in cima per quanto riguarda la popolarità se non per i risulati in pista, ma anche per lui il tempo sta arrivando entro un anno o due

• Mi Piace 1
Inviato

... rossi non è in cima alla lista degli sponsor... per questo continua. Il tempo è già arrivato, a livello sportivo, da diversi anni. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.